Chanel occhiali da sole primavera estate 2020: la campagna con Pharrell Williams e Isabelle Adjani

Chanel svela la campagna eyewear per primavera estate 2020 con protagonisti Pharrell Williams, Angèle, Margaret Qualley e Sébastien Tellier. Guardate i video e tutte le immagini su Globe Styles

Chanel occhiali da sole primavera estate 2020 – La cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams: cinque artisti e cinque mondi creativi unici illuminano la campagna eyewear di Chanel per questa primavera estate 2020, fotografata da Karim Sadli.

Chanel occhiali da sole primavera estate 2020: la campagna

Tutti loro hanno un rapporto speciale con Virginie Viard, direttore artistico delle collezioni di Chanel. Per questa campagna, hanno scelto il loro paio di occhiali preferito dalla collezione. Cinque modelli di occhiali per un unico mood: indossare quello che afferma il proprio unico stile.

Chanel occhiali da sole primavera estate 2020: Isabelle Adjani

Ogni paio di occhiali da sole sottolinea l’originalità dei loro volti. Per Angèle, è un modello dal design ovale con una montatura in acetato trasparente che contrasta con le aste in metallo attaccate a una collana di finte perle grigie.

Il volto birichino di Margaret Qualley fa capolino da dietro un modello a farfalla in metallo nero, anch’essa legata con un filo di perle, questa volta in bianco. Possiamo solo indovinare lo sguardo enigmatico di Isabelle Adjani dietro grandi occhiali da sole quadrati in un acetato nero con la scritta Chanel intarsiata.

Chanel occhiali da sole primavera estate 2020: Pharrell Williams

Il modello rettangolare XL indossato da Sébastien Tellier onora il tweed, la doppia C prende forma come patch e firma le aste. Infine, un design rettangolare oversize in acetato nero è indossato dall’ambasciatore della Maison Pharrell Williams.

credit image by Press Office – photo by Karim Sadli