Chanel Rouge Allure Camelia: i nuovi rossetti, tutti da collezionare!

Chanel Rouge Allure Camelia è la nuova creazione esclusiva che prende in prestito uno dei simboli emblematici della maison, la Camelia.

Chanel Rouge Allure Camelia – Si Chiama Rouge Allure Camelia ed è la nuova creazione esclusiva di Chanel che prende in prestito uno dei simboli emblematici della maison, la Camelia, per reinterpretare gli iconici rossetti: Rouge Allure e Rouge Allure Velvet.

Vestiti del fiore caro a Gabrielle Chanel e con il cappuccio dorato, diventano dei veri e propri oggetti da collezione. Rouge Allure Camelia è disponibile in 8 tonalità che vanno dal bianco al viola.

Chanel abbina anche ad ogni rossetto ad una matita. Oggi Le Crayon Levres presenta una nuova formula per un comfort maggiore e colori più intensi. Traccia il contorno labbra con una linea netta, precisa e satinata, garantendo un trucco labbra perfetto fino ad 8 ore.

Rouge Allure è un rossetto deciso e luminoso, dalla consistenza ultrafine e fondente, effetto “seconda pelle”. Una palette di nuance intense, per uno stile sicuro e audace. Dona un make up intenso, satinato e luminoso. Una tenuta perfetta sin dalla prima applicazione.

La formula di Rouge Allure è al servizio del colore, con un’alta concentrazione di pigmenti ultra-fini, per tinte intense sin dalla prima applicazione; un mix di olio di mandorla dolce ed estere dalle proprietà aderenti, per un risultato a lunga tenuta e una protezione ottimale del colore ed olio di mandorla dolce e legno di sapan, per labbra levigate, idratate e protette.

Rouge Allure Velvet è un rossetto confortevole e morbido come velluto. Un’alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto “seconda pelle”. Dona un effetto mat luminoso sin dalla prima applicazione.

La formula di Rouge Allure Velvet ha una consistenza opaca, luminosa e confortevole al tempo stesso: pigmenti ultrafini, puri e ad alta concentrazione, per colori intensi; un’associazione di sfere “Soft Focus” e madreperle ultrafini, per un effetto mat luminoso e sfere di silicone e un derivato di olio di jojoba, per labbra levigate.

credit image by Press Office