Chanel sfilata autunno inverno 2022: il beauty look

Chanel sfilata autunno inverno 2022 – In occasione della sfilata autunno inverno 2022 2023, Chanel svela il beauty look curato dalla Maison. La pelle è stata preparata con Red Camellia Revitalizing Serum e Red Camellia Revitalizing Cream della nuova linea N°1 de Chanel.

Sul viso è stato applicato il fondotinta Les Beiges Healthy Glow Foundation Hydration and Longwear che si caratterizza per la sua texture leggera dalla finitura radiosa che rende la pelle naturale e dall’aspetto sano, per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo, è stato applicato Le Correcteur, il correttore idratante e a lunga tenuta ultra-confortevole.

A seconda della carnagione è stato applicato Les Beiges Highlighting Fluid Sunkissed o Pearly Glow che illumina la pelle con una finitura delicata e rugiadosa, ed infine Poudre Universalle Libre, la cipria in polvere che uniforma e opacizza la pelle senza marcare i tratti del viso, dalla consistenza ultra-fine, vellutata e leggera.

Per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato sulle sopracciglia Stylo Sourcils Waterproof che le disegna in modo impeccabile e con un risultato a lunga tenuta a cui è stato aggiunto Le Gel Sourcils, il gel che disciplina, struttura e fissa le sopracciglia.

E’ stato poi applicato il mascara Le Volume de Chanel nella tonalità N°10 Noir, il mascara che offre volume immediato sin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo.

Sulle guance è stato applicato il fard in polvere Joues Contraste Pink Explosion e Joues Contraste Rose Initial, che esaltano il colorito, strutturano i contorni del viso per ottenere un effetto radioso. Per le labbra la Maison ha scelto Rouge Coco Flash nelle tonalità Live o Jour a seconda della carnagione ed infine per le unghie è stato applicato Le Vernis nella tonalità Ballerina.

« di 15 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search