Chanel sfilata Haute Couture primavera estate 2022: il beauty look
Chanel sfilata Haute Couture primavera estate 2022 – In occasione della sfilata Haute Couture primavera estate 2022, Chanel svela il beauty look curato dalla Maison. La pelle è stata preparata con Hydra Beauty Micro-Serum e Hydra Beauty Camellia Water Cream.
Sul viso è stato applicato Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue, il fondotinta che ricrea perfettamente la sensazione della pelle nuda, con un risultato naturale e luminoso. Un fondotinta fluido leggero come un soffio di vento, che si fonde sulla pelle. Libero dall’eccesso di pigmenti, rivela un colorito radioso, un effetto sofisticato.
Infine per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo, è stato applicato Le Correcteur, il correttore idratante e a lunga tenuta ultra-confortevole.
Per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato sulle sopracciglia Stylo Sourcils Waterproof che le disegna in modo impeccabile e con un risultato a lunga tenuta a cui è stato aggiunto Le Gel Sourcils, il gel che disciplina, struttura e fissa le sopracciglia.
Per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato il mascara Le Volume de Chanel nella tonalità N°10 Noir, lo Stilo Yeux Waterproof nella tonalità 88 Noir Intense abbinati a Les 4 Ombres nella tonalità Glamour moderno, quattro ombretti in polvere per sottolineare lo sguardo con luce e mistero, in un gioco di contrasti dove gli estremi si incontrano. Il bianco, il nero, l’argento sono i codici di questa palette vibrante al servizio dell’essenziale. Con questa combinazione, tutto è possibile.
Per illuminare le guance è stato applicato il Blush Lumière della collezione primavera estate 2022 La Pausa de Chanel, nella tonalità Pêche Rosée, un corallo rosa madreperlato dal risultato satinato, che si ispira alla villa di Gabrielle Chanel sulle alture di Roquebrune: La Pausa.
Per le labbra Lucia Pica ha scelto Rouge Coco Baume nella tonalità In Love della collezione primavera estate 2022 La Pausa de Chanel ed infine per le unghie ha scelto Le Vernis nella tonalità Ballerina.
credit image by Press Office – photo by Chanel