Chanel sfilata Métiers d’art 2021 2022 – In occasione della sfilata Métiers d’art 2021/22, Chanel svela il beauty look curato da Lucia Pica, Global Creative Make Up e Colour Designer della Maison. La pelle è stata preparata con Hydra Beauty Micro-Sérum e Hydra Beauty Camellia Water Cream.

Sul viso è stato applicato Les Beiges Teint Belle Natural Mine, il fondotinta dal risultato naturale, che offre alla pelle la luminosità di una giornata passata all’aria aperta. La sua consistenza fine e fondente si distribuisce sulla pelle e crea un velo impercettibile alla vista e al tatto, come una seconda pelle. Grazie all’associazione di pigmenti riflettori della luce, la grana della pelle appare più levigata. Le imperfezioni sono attenuate. Il colorito è uniformato, senza linee di demarcazione né effetto maschera.

Infine per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo, è stato applicato Le Correcteur, il correttore idratante e a lunga tenuta ultra-confortevole. Per illuminare le guance Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle, per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato il mascara Le Volume de Chanel 10 Noir abbinato al nuovo Les 4 Ombres N°5 della collezione Holiday 2021.

Quattro ombretti in polvere per sottolineare lo sguardo con luce e mistero, in un gioco di contrasti dove gli estremi si incontrano.
Il bianco, il nero, il rosso e l’oro sono i codici di questa palette vibrante al servizio dell’essenziale. Con questa combinazione, tutto è possibile.

Per donare calore ed intensità allo sguardo è stato abbinato anche Les 4 Ombres nella tonalità 354 Warm Memories, lo Stilo Yeux Waterproof nella tonalità 88 nero intenso e Le Liner 512 Deep Black.

Per le labbra, Lucia Pica ha scelto Rouge Allure Laque, il rossetto fluido effetto satinato che combina brillantezza e tenuta estrema ed infine per le unghie ha applicato Le Vernis nella tonalità Ballerina.

« di 8 »