Chanel sfilata primavera estate 2022: il beauty look di Lucia Pica

Chanel sfilata primavera estate 2022 – Lucia Pica, Global Creative Make Up e Colour Designer della Maison, svela il beauty look realizzato per la sfilata Chanel della prossima primavera estate 2022 che si è svolta a Parigi. La pelle è stata preparata con Hydra Beauty Micro-Serum e Hydra Beauty Camellia Water Cream e come tocco finale Sublimage La Brum.

Per il viso Lucia Pica ha utilizzato Ultra Le Teint, il fondotinta fluido dal risultato opaco luminoso, per un colorito impeccabile da mattina a sera. La sua consistenza fluida, fine e no transfer, unisce copertura e confort, per garantire un risultato perfetto e naturale, subito dopo ha utilizzato Le Correcteur, il correttore a lunga tenuta ultra-confortevole per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo.

Per definire le sopracciglia ha utilizzato la matita per gli occhi Stylo Sourcils Impermeabile e Le Gel Sourcils, il gel che disciplina, struttura e fissa le sopracciglia. Il gesto indispensabile per il rituale completo delle sopracciglia.

Per illuminare lo sguardo Lucia Pica ha scelto la palette Les 4 Ombres 354 Warm Memories, quattro ombretti che permettono una varietà di effetti: opaco, satinato, iridescente o metallico. I quattro ombretti si sfumano all’infinito per definire gli occhi naturali, intensi, sofisticati o smoky. Per aumentare l’intensità cromatica ha poi utilizzato Stylo Ombre et Contour della collezione make-up autunno inverno 2021 Ton sur Ton. Ha poi applicato il mascara Le Volume Revolution.

Per illuminare il viso ha poi applicato Baume Essentiel Trasparente, che crea un gioco di riflessi che scolpisce il viso e sublima i look make up, sia quelli sofisticati sia quelli più naturali.

Per le guance e gli zigomi ha scelto Joues Contraste della collezione autunno inverno 2021 Ton sur Ton che esalta il colorito, struttura i contorni del viso e dona un effetto radioso naturale. Unendo colore e luminosità, valorizza gli zigomi e illumina tutto il viso, soprattutto se abbinato a Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine per donare un colorito istantaneamente radioso.

Per le labbra ha scelto la tonalità 74 Low Key di Rouge Allure Velvet della collezione autunno inverno 2021 Ton sur Ton, mentre le unghie ha scelto Le Vernis nella delicata tonalità Ballerina.

« di 9 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search