Chanel smalti estate 2022: Le Ciel, Le Soleil et La Mer, nuove tinte esclusive, solari e luminose

Chanel smalti estate 2022: ci sono dolci melodie che evocano all’istante la stagione estiva, colori che fanno venire voglia di tuffarsi in questa stagione spensierata. La collezione Le Ciel, Le Soleil et La Mer creata dallo Studio di Creazione Maquillage Chanel interpreta l’estate 2022 con sei smalti dalle tinte esclusive, solari e luminose.

Una stagione per reinventare i classici, lasciando spazio a colori vivaci e intensi; proposte creative nei colori dell’estate. Nuance pastello che si riflettono sul mare onda dopo onda, fondendosi in una palette vibrante fatta di verde e lavanda, ma anche del bianco opalescente della schiuma sulla sabbia, dei riflessi rosati delle conchiglie, degli arancioni delicati dei coralli… Per sublimare queste nuance estive, Chanel arricchisce il rituale della manicure con due novità per la cura delle unghie.

L’Huile Camélia idrata le cuticole e nutre visibilmente le unghie. La sua formula dalla consistenza in gel si utilizza quotidianamente massaggiando le unghie e i loro contorni grazie all’applicatore integrato che serve a spingere indietro le cuticole. Le unghie sono visibilmente nutrite e la loro qualità è migliorata. Le cuticole sono idratate per 8 ore e appaiono più levigate subito dopo l’applicazione e dopo 28 giorni.

La Base Camélia rafforza e leviga le unghie, avvolgendole come un velo protettivo. Si applica da sola, per esaltare l’effetto naturale, o prima dello smalto. Le unghie sono più forti, levigate e brillanti.

« di 9 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search