Chanel Sublimage L’essence Fondamentale Yeux: il siero per il contorno occhi che ridefinisce lo sguardo

Chanel Sublimage L’essence Fondamentale Yeux – Lo sguardo vale mille parole. In un istante, comunica ogni emozione: gioia, amore, tristezza, empatia, sorpresa. Spesso si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. L’unicità di ogni sguardo si svela grazie all’equilibrio delicato ed armonioso di ciglia, sopracciglia e palpebre, elementi che lo rendono inconfondibile.

Per mantenere lo sguardo vitale e preservarne tutta l’espressività, è necessario innanzitutto dedicare attenzioni speciali alla zona del contorno occhi. Si tratta, infatti, della zona più delicata del viso: la pelle è molto sottile e gli occhi sono sempre in movimento, costantemente sollecitati dalla luce degli schermi, dalla fatica e dall’inquinamento.

Per proteggere questa zona così sensibile dai fattori di stress esterni, in costante aumento, per il 2022 Chanel ha creato un trattamento globale: Sublimage L’essence Fondamentale Yeux. Un siero per il contorno occhi che ridefinisce lo sguardo.

Lo sguardo ritrova la sua forza grazie a tre azioni chiave: Sublimage L’essence Fondamentale Yeux aiuta la pelle a rigenerarsi, illumina lo sguardo riducendo le occhiaie e rinfoltisce visibilmente le ciglia e le sopracciglia.

Chanel Sublimage L’essence Fondamentale Yeux: il siero

Chanel Sublimage L'essence Fondamentale Yeux

L’essence Fondamentale Yeux si distingue per la sua consistenza fine e leggera: emulsione-gel d’eccezione dalla sensorialità straordinaria. La sua formula priva di profumo si fonde immediatamente nella pelle per un’applicazione fluida e generosa, senza residui. Un trattamento che offre una sensazione di freschezza intensa.

Le ciglia e le sopracciglia svolgono un ruolo fondamentale per strutturare lo sguardo: più sono compatte, meglio sottolineano i contrasti del viso. Per la prima volta in Chanel, L’essence Fondamentale Yeux integra un principio attivo dedicato allo sguardo che rinfoltisce le ciglia e le sopracciglia. Lo sguardo ritrova la sua intensità.

La rigenerazione del contorno occhi

L’essence Fondamentale Yeux è arricchito dalla Vanilla Planifolia Polifrazionata, una varietà di vaniglia unica nel suo genere, coltivata in Madagascar, che diventa l’ingrediente star della linea Sublimage grazie a una concentrazione di molecole attive senza pari. La formula leviga il contorno occhi, le rughe e le rughette sono meno visibili. Le palpebre e il contorno occhi appaiono rassodati. La formula contiene anche l’estratto di Solidago, principio attivo noto per le sue straordinarie proprietà ridensificanti. Il contorno occhi appare più tonico.

Sublimage L’essence Fondamentale Yeux permette di ridurre visibilmente l’aspetto delle occhiaie, per un controno occhi luminoso e riposato. Dopo un mese di utilizzo, il contorno occhi è più luminoso e levigato grazie al complesso emblematico di Chanel. Le borse sotto gli occhi sono ridotte. La pelle è idratata fino a 8 ore.

Il rituale d’eccezione

Chanel Sublimage L'essence Fondamentale Yeux

La gestualità di massaggio per l’applicazione del trattamento sul contorno occhi è fondamentale. Per ottimizzare l’efficacia del trattamento, applicate Sublimage L’essence Fondamentale Yeux mattina e sera sul contorno occhi, sulle ciglia e sulle sopracciglia. Una gestualitò che dona comfort e che permette di prendersi cura della propria pelle e del proprio benessere.

Con l’anulare, applicate tre gocce di prodotto sotto gli occhi e tre gocce sulle palpebre superiori e sull’angolo esterno dell’occhio. In seguito, è sufficiente effettuare movimenti leviganti sotto gli occhi dall’interno verso l’esterno, poi ripetete il movimento sulle palpebre superiori. Picchiettate delicatamente gli zigomi per favorire la microcircolazione del tessuto cutaneo; quindi, effettuate movimenti leviganti profondi sulle sopracciglia dall’interno verso l’esterno. Infine, tamponatedelicatamente sulle ciglia, con due dita e massaggiate dalle radici verso le punte.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search