Chanel Vanity Fair Cannes 2019: la cena esclusiva con Margot Robbie e Elle Fanning

Si è svolta al Festival di Cannes l’esclusivo evento di Chanel con Margot Robbie, Elle Fanning, Marion Cotillard, Chloë Sevigny, Valerie Pachner e Milla Jovovich. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Chanel Vanity Fair Cannes 2019 – Si è svolto, in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019, l’evento di Chanel e vanity Fair France con Margot Robbie, protagonista sul red carpet al fianco di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt per la premiere del tanto atteso film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, in cui l’attrice interpreta la protagonista femminile.

In occasione del cocktail e della cena intima organizzata da Vanity Fair e Chanel – e in qualità di nuovo volto della fragranza Chanel – ha illuminato il rooftop dell’hotel JW Marriott. Per l’occasione l’attrice ha indossato un look della collezione Cruise 2019 2020 della Maison.

Presente alla serata anche Elle Fanning, membro della giuria del Festival, che ha indossato un look della collezione primavera estate 2018 sempre firmato Chanel. Soo Joo Park, anche lei ambasciatrice di Chanel, ha indossato un look della collezione Paris – New York Metiers D’art a cui ha abbinato i gioielli della Maison.

Erano presenti anche Marion Cotillard che ha scelto un abito una tuta della collezione Cruise 2019 2020; Chloë Sevigny, protagonista del film “The dead don’t die” di Jim Jarmush, che ha indossato un look della collezione ready to wear primavera estate 2019.

Élodie Bouchez ha indossato un outfit della collezione haute couture autunno inverno 2018 2019; erano presenti anche l’elegantissima Isabelle Adjani e Nadine Labaki presidente della giuria di “Un Certain Regard”; Amira Casar e Virginie Ledoyen che ha scelto un total look della collezione primavera estate 2019 della Maison.

Un altro nome promettente abbracciato da Chanel è Valerie Pachner, che ha recitato nel dramma storico “A Hidden Life” in competizione al festival di quest’anno. La Pachner ha anche appena terminato le riprese del nuovo film “Kingsman” e per la serata ha indossato un look della collezione haute couture dell’autunno inverno 2016 2017.

Non mancavano poi Gaspard Ulliel, volto maschile della fragranza Chanel; Milla Jovovich che ha indossato un total look della collezione ready to wear autunno inverno 2019 2020; Camila Morrone che ha scelto un look della collezione Cruise 2018 2019.