Chanel Whitney Peak: il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle, la campagna
Chanel Whitney Peak – L’attrice è il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle. Whitney Peak, 20 anni, è una giovane attrice canadese agli albori della sua carriera. Ha interpretato uno dei personaggi principali nel reboot della serie “Gossip Girl” e ha anche recitato come protagonista in “Hocus Pocus 2” di Anne Fletcher.
Chanel Whitney Peak: Coco Mademoiselle, la campagna
Il rapporto tra Whitney Peak e Chanel è in continua evoluzione: da Ambasciatrice della Maison per il mercato statunitense a musa della campagna per la borsa Chanel 22, e ora nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle.
La vitalità, l’entusiasmo e l’energia di Whitney Peak sono contagiosi: è l’emblema della gioventù di oggi e la sua curiosità, la fiducia nei confronti della vita, il desiderio di mettersi in gioco e la mancanza di preconcetti richiamano il carattere di una giovane Coco Chanel. Whitney Peak incarna la personalità autentica di Coco Mademoiselle, una giovane donna che affronta il suo destino per diventare chi è e chi vuole essere.
L’intervista a Whitney Peak
Whitney Peak non è una ventenne qualunque. Immagine della sua generazione, esprime un potente senso di libertà. La libertà di presentarsi al mondo con chiarezza e audacia. La libertà di essere esattamente ciò che è e ciò che sarà, con tutte le sue contraddizioni e sfumature. La libertà di essere chi vuole essere e di fare ciò che decide di fare. Un modo di vivere meravigliosamente risoluto, degno di ammirazione.
Eppure riesce, nonostante tutto, a conservare intatto il fascino e la curiosità per il mondo. Per questo Whitney Peak è l’incarnazione odierna di una giovane Gabrielle Chanel: una donna che, all’età di 20 anni, non solo stava trasformando la narrazione dell’essere donna, ma stava già diventando la donna, l’innovatrice, l’icona che avrebbe cambiato il mondo della moda e della bellezza.
Coco Mademoiselle è una fragranza intensa e delicata, giovane e audace, seducente senza essere provocante, moderna eppure classica.
“Ha un che di mistico, di misterioso” racconta Whitney Peak parlando di Coco Mademoiselle. “Non descrive un’immagine precisa o completa. Lascia spazio all’immaginazione, perché le donne siano libere di indossare la fragranza a seconda della propria individualità e del modo in cui vogliono esprimere la propria personalità. Quando indossi il profumo giusto, ti senti sicura di te. Possiede una splendida dualità”.
Un profumo inatteso che ha ricevuto un’accoglienza straordinaria. Una composizione costruita intorno alla freschezza degli agrumi e all’ondata sensuale di un patchouli epurato. Un profumo boschivo di una nuova epoca, rinnovato, frazionato e raffinato, che sulla pelle rivela soltanto il suo cuore vibrante.
Creato per le donne irriverenti che prediligono l’eleganza, Coco Mademoiselle è la nuova frontiera della seduzione. Questa fragranza unica e singolare è disponibile in diverse interpretazioni, tutte irresistibili. Ognuna di esse definisce un momento di piacere profumato per ogni donna, da indossare ogni giorno e nei momenti più straordinari.