Chemical Hearts Amazon Prime Video: il nuovo romantic drama

  • Chemical Hearts Amazon Prime Video
  • Chemical Hearts Amazon Prime Video
  • Chemical Hearts Amazon Prime Video
  • Chemical Hearts Amazon Prime Video
  • Chemical Hearts Amazon Prime Video

Chemical Hearts Amazon Prime Video: il film drammatico romantico basato sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland.

Chemical Hearts Amazon Prime Video – Si chiama Chemical Hearts ed è il nuovo film Amazon Studios, scritto e diretto da Richard Tanne (Southside with You), basato sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland. Il film uscirà su Amazon Prime Video in esclusiva dal 21 Agosto.

Chemical Hearts Amazon Prime Video: il trailer

Chemical Hearts Amazon Prime Video: trama

Il diciassettene Henry Page (Austin Abrams) non si è mai innamorato. Si ritiene un romantico solo che non ha ancora incrociato “l’amore della vita” in cui spera. Ma il primo giorno dell’ultimo anno delle superiori incontra una studentessa appena trasferitasi, Grace Town (Lili Reinhart) e improvvisamente sembra che la situazione sia destinata a cambiare.

Quando Grace ed Henry vengono entrambi scelti per dirigere il giornale della scuola, lui si ritrova immediatamente coinvolto dalla vita della nuova arrivata. Con la scoperta del segreto che ha cambiato la vita di lei, Henry se ne innamora, o per lo meno si innamora della persona che lui pensa lei sia.

Il film è prodotto da Tanne e Alex Saks e annovera nel cast Lili Reinhart, Austin Abrams, Bruce Altman, Adhir Kalyan, Sarah Jones, Coral Peña e Kara Young.

credit image by Press Office