Chiara Boni La Petite Robe primavera estate 2020: il country folk metropolitano, la sfilata

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione primavera estate 2020 di Chiara Boni La Petite Robe. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Chiara Boni La Petite Robe primavera estate 2020 – Un’intrigante, elegante Regina di Cuori approda a New York dopo un lungo viaggio. Con la sua naturale e spontanea sofisticatezza, reinterpreta un mondo caleidoscopico ricco di impressioni fascinose e travolgenti vibrazioni.

Nella sua valigia tanti modelli Chiara Boni La Petite Robe, sempre raffinati e confortevoli. La magica atmosfera dell’Africa è evocata dalle stampe animalier, che spaziano da macule giraffa e leopardo fino alle striature tigre. Dall’Est, questa Regina di Cuori super chic porta con sé motivi paisley dalle origini persiane e ikat malesi. Passando per il Messico, meravigliose farfalle multicolore inspirano una maxi stampa allover.

La femminilità determinata che caratterizza il marchio si traduce nelle versatili silhouette dalle forme attillate, con dettagli cintura che segnano la vita, e dai nuovi tagli boxy. Applicazioni floreali sbocciano sulle spalle e sulle maniche di tute e abiti a colonna, mentre tagli asimmetrici danno un tocco fresco e spontaneo ai foulard dress nel nuovo morbidissimo slim jersey.

Un satin plissettato arricchisce gli intriganti volumi degli abiti da sera black & white, e si abbina ad inserti jersey stretch sui maxi dress presentati in una gioiosa palette corallo, rosso, giallo, blu e verde.

Glamour, versatile, a tratti eccentrica la Regina di Cuori è capace di sorprendere con giochi di stile cowboy: stivali e cappelli texani, foulard e zaini in stampe di stagione, stravaganti orecchini e sexy bustier.

La donna della primavera estate 2020 di Chiara Boni La Petite Robe è una Regina di Cuori country folk e metropolitana che riesce ad abbinare giorno e sera in modo chic ed originale, impossibile sfuggire al suo fascino.

La collezione CHiara Boni La Petite Robe Primavera Estate 2020 ha sfilato a New York al Gallery II at Spring Studios di fronte ad un parterre di ospiti e celebrities addicted al marchio italiano.

Tra gli ospiti in prima: Cara Kennedy Cuomo, attivista della sostenibilità, che ha sposato con entusiasmo il progetto Chiara Boni La Petite Robe con EUROJERSEY “Measuring for a Sustainable Future” e ne è diventata Ambassador, Kerry Kennedy, Caroline Vreeland, Janet Montgomery, Kathrine Narducci, Nichole Galicia, Julie Mintz, Bojana Krsmanovic, Nibar Madar, Mollye Rogel, and Wendy Williams. In passerella hanno sfilato: Pat Cleveland, Anna Cleveland, Maria Borges.