Chiara Ferragni campagna primavera estate 2018: #ChiaraSuite

Chiara Ferragni presenta la nuova campagna primavera estate 2018 #ChiaraSuite

Chiara Ferragni presenta la nuova campagna primavera estate 2018 #ChiaraSuite. Scattata dal duo creativo francese Florence & Nicolas, ha come protagonista la modella Anne-Sophie Monrad, che incarna alla perfezione l’identità esuberante e pop del brand.

Scattata a Parigi, con un team internazionale, delinea una ragazza sicura di sé, determinata, cittadina del mondo. Cinque scatti, che per la prima volta hanno come protagonisti total look di collezione: dallo stivale al costume da
bagno, fino all’intimo per poi passare alle sneakers e a pigiami di seta, indossabili anche come outwear.

Un avvolgente accappatoio ricamato è il protagonista del primo look, che apre le porte alla “ChiaraSuite”, motivo
che decora i prodotti della collezione donandone freschezza e spontaneità. Capi extra come trench in pvc e accessori glamour, vengono usati per esaltare i look protagonisti di questa campagna.

Pezzi evocativi e volutamente esagerati, come un maxi fiore arancio, morbidi cuscini e cilindri rosa acceso, sono
immersi in un ambiente intimo e neutro, quasi a ricordare una suite di hotel. Ne risulta protagonista una giovane
donna alla moda e rilassata, che ama giocare con una cascata di piume color glicine.

“Sono molto contenta del team che ha lavorato a questa campagna: è giovane e composto da ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, e ciò ha contribuito a creare un ambiente di lavoro molto stimolante. Il setting è volutamente pulito e privo di elementi di disturbo, in modo da non distogliere l’attenzione dai capi e dagli accessori, il vero focus di questa campagna” ha affermato Chiara Ferragni.