Chloé occhiali da sole 2019: la nuova borsa C e il modello Bonnie

Chloé presenta una nuova borsa C dedicata agli iconici occhiali da sole del brand. Scoprite tutto su Globe Styles

Chloé occhiali da sole 2019 – Dopo il recente debutto alle sfilate primavera estate 2019 della Maison, la nuova borsa “C” di Chloé si è ormai trasformata in un must-have irrinunciabile con una versione disegnata appositamente per accogliere gli iconici occhiali da sole del marchio.

La struttura rettangolare in pelle levigata è abbinata a una fodera in morbido camoscio. L’interno include un risvolto abbottonato in pelle studiato per agganciare un occhiale da sole e una tasca coordinata per gli
oggetti di uso quotidiano.

Completano il look una tracolla a catena in metallo dorato e una chiusura con zip. Valorizzata dall’inconfondibile fibbia ornamentale a “C” che accomuna il lato anteriore delle creazioni della linea, la nuova borsa è pensata per essere indossata a mano, a spalla o a tracolla.

L’esclusivo mix di particolari maschili e femminili e l’ampia varietà di materiali e colori, con sfumature terra, tonalità neutre ceramica e blu sbiaditi, danno vita a un accessorio versatile e anticonvenzionale da esibire da mattina a sera.

Tra i nuovi occhiali di Chloé, “Bonnie” si ispira all’atteggiamento anticonformista e alla leggendaria femminilità del brand. In un incontro tra passato e presente, l’inedito design incarna un fascino vintage e,
insieme, un carattere decisamente contemporaneo.

Contraddistinto da una silhouette oversize a forma di infinito, “Bonnie” vanta dei profili in acetato leggero di vari spessori influenzati dalla profonda attenzione della Maison per il savoir-faire e l’artigianalità. Il frontale dal design ampio e arrotondato si contrappone alle aste dritte con terminali laminati in nuance a contrasto.

L’inconfondibile apertura a goccia sulle aste è un particolare estetico e funzionale che permette di inserire la catenella-gioiello. Presentato durante la sfilata autunno inverno 2019 e nella campagna pubblicitaria, “Bonnie” è disponibile in versione occhiale da sole in Light Havana, Havana, Havana/Gradient Brown e Light Havana/Gradient Purple, oppure in versione occhiale da vista in Light Havana e Havana.