Chloé occhiali da sole estate 2021: gli iconici Gemma e la campagna diretta da Mario Sorrenti

  • Chloé occhiali da sole estate 2021
  • Chloé occhiali da sole estate 2021

Chloé occhiali da sole estate 2021: la nuova campagna diretta da Mario Sorrenti è un’espressione del concept “See with Optimism”.

Chloé occhiali da sole estate 2021 – Diretta da Mario Sorrenti, la nuova campagna Chloé Eyewear per l’estate 2021 è un’espressione del concept “See with Optimism”, già svelato nella precedente campagna come un autentico messaggio di positività che unisce tutte le donne in una visione comune di forza e libertà.

La campagna Chloé Eyewear per l’estate 2021

Il maestro italiano della fotografia trasmette il suo distintivo approccio al colore e alla luce in una narrazione intima e lieve, dove le forme fluide e le sfumature delicate di Chloé comunicano grazia, eleganza e femminilità moderna.

Le donne contemporanee appaiono emancipate e consapevoli, spontanee e sofisticate. La loro bellezza nasce da un’attitudine luminosa e naturale, da uno spirito armonioso e disinvolto che le spinge a camminare con gioia per le vie del mondo.

Gli iconici occhiali da sole Gemma, presentati durante la sfilata primavera estate 2021 di Chloé, diventano protagonisti di una serie di ritratti, di un video ambientato a New York e delle esclusive immagini di backstage. Le montature butterfly, con profili in metallo leggero, sono arricchite con un prezioso effetto vetrata e con accenti di colori brillanti.

In un ventaglio di forme dotate di fluidità e leggerezza, grazia e luminosità, ogni creazione regala al volto eleganza e disinvoltura, elevando la visione della femminilità moderna della Maison. Nella palette di questa stagione, ricca di sfumature calde e accenti vivaci, si inseriscono lenti sfumate con iconici ornamenti in grado di esaltare l’estetica couture. Ogni creazione è dotata di un nome particolare che ne completa la personalità, in puro stile Chloé Alphabet.