Chloé occhiali da sole primavera estate 2018: lo spirito effortless del nuovo modello Tally

Chloé occhiali da sole primavera estate 2018 – Lo spirito “effortless” di Chloé si riflette perfettamente nell’ultimo modello della nuova collezione eyewear del brand, Tally.

Elegante, divertente e interamente realizzata in metallo sottile, l’insolita montatura a doppia lente vanta un frontale ultrachic dalla delicata forma a conchiglia. Le originalissime lenti, incorniciate da un lucente filamento dorato, sono unite e combinate alla perfezione sfruttando una tecnica a bisello inverso, creando l’illusione di una lente singola.

L’eleganza artigianale della struttura è enfatizzata dai due modelli in stile anni 80’ nei colori havana, impreziositi da una lamina in metallo meticolosamente applicata a mano sul frontale. Ogni montatura è inoltre decorata dall’esclusivo motivo a filigrana Chloé, che si estende delicatamente dal ponte fino alle leggerissime aste, donando un’accattivante tocco vintage.

Completa il look l’intaglio a goccia in metallo sui terminali, pensato per inserire la catena-gioiello. Il logo Chloé è inciso al laser e delicatamente posizionato sull’asta sinistra. Disponibile in Gold Light Pink/Gradient Blue, Gold Azure/Gradient Burnt, Havana Rose/Gradient Green e Havana Sand/Gradient Rose.

La linea Chloé Eyewear interpreta i codici del brand di bellezza casual e femminilità moderna, sempre con materiali a minore impatto. Il risultato: un’eleganza senza tempo, rispettosa dell’ambiente. Profili delicati e audaci forme oversize: ogni montatura rappresenta la precisione di esecuzione che caratterizza il brand e la sua elevata maestria artigiana, mentre leggere costruzioni in metallo e texture sofisticate si abbinano a luminose sfumature.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search