Chloe occhiali primavera estate 2021: la nuova collezione eyewear

Chloe occhiali primavera estate 2021: la nuova collezione eyewear introduce forme inedite e decorazioni ricercate.

Chloe occhiali primavera estate 2021 – Dopo l’annuncio della partnership globale lo scorso giugno, Kering Eyewear e Chloé presentano la nuova collezione eyewear per la primavera estate 2021, caratterizzata da un’ampia varietà di occhiali da sole.

La Maison Chloé è stata fondata nel 1952 da Gaby Aghion con il desiderio di offrire alle donne la libertà di osare e di essere se stesse. Oggi il brand continua a distinguersi per i suoi valori intramontabili: modernità, femminilità, libertà, grazia e disinvoltura.

Ogni modello presente in collezione è stato sviluppato sotto la direzione creativa di Natasha Ramsay-Levi quale piena espressione di questi valori. L’attenzione della Maison all’artigianalità ispira le raffinate combinazioni tra materiali e dettagli essenziali.

Presentata a Parigi durante la sfilata di Chloè, la nuova collezione eyewear introduce forme inedite e decorazioni ricercate che riflettono un equilibrio unico tra femminilità spontanea ed estro contemporaneo. Tra le novità della primavera estate 2021, i modelli Gemma sono un’autentica dichiarazione di stile riflessa nell’eleganza delle silhouette geometriche in metallo luminoso.

Le linee grafiche delle montature oversize esprimono sicurezza e indipendenza, mentre gli intarsi colorati e le lenti flash infondono calore e sensualità. Aste sottili con terminali in acetato completano il look presentando l’incisione del logo Chloé e le iconiche aperture a goccia per inserire i gioielli eyewear.

Questo primo lancio segna l’inizio di una collaborazione esclusiva che punta a rafforzare ed espandere il posizionamento di Chloé nel segmento eyewear grazie alla visione strategica di Kering Eyewear e al suo approccio
distintivo all’industria del lusso.