Chorustyle abbigliamento sportivo: la capsule collection sporty-tech dal cuore green

  • Chorustyle abbigliamento sportivo
  • Chorustyle abbigliamento sportivo

Chorustyle lancia la capsule collection Sporty-Tech. Scopritela su Globe Styles

Chorustyle abbigliamento sportivo – La remise en forme ha una nuova alleata, la capsule collection firmata Chorustyle. Capi elegantemente essenziali, pensati per soddisfare il desiderio di vivere lo sport con stile e all’insegna di una nuova dimensione, quella del wellbeing.

Sì perché i materiali privilegiati per la creazione dei tre pezzi – pantalone, maglia e felpa, declinati per lei e per lui – non solo sono ultraleggeri e performanti, ideali per ogni attività sportiva, ma sono realizzati con speciali tessuti ecosostenibili.

Cuore del progetto è una texture frutto di un processo produttivo eco-sostenibile basato sull’utilizzo di poliammide 100% bio-based ricavata dalla pianta del ricino. Il risultato è un tessuto elastico e altamente performante: comfort e odor-control, vanta prestazioni tecniche eccezionali come la rapida asciugatura, la protezione da sbalzi di temperatura e la leggerezza.

Una vera combinazione di sport e di fashion dal cuore green: la produzione di questa tipologia di tessuto, infatti, permette una riduzione del 20% dei consumi di acqua e di energia rispetto a un processo produttivo standard, con la diminuzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera.

La capsule collection di Chorustyle rivisita in chiave contemporanea l’abbigliamento essenziale del training basico: modelli da abbinare in piena libertà e capaci di adattarsi a ogni disciplina, composti da t-shirt a manica lunga, felpa con zip e pantaloni in cui protagonisti sono le linee minimal e il carattere performante.

Capi tecnici, in grado di creare qualcosa di completamente nuovo, che permettono di allenarsi in totale libertà nel più autentico rispetto dell’ambiente.