Church’s campagna autunno inverno 2018 2019: la storica fabbrica di Northampton

E’ la storica fabbrica di Northampton, situata nell’omonima contea, a fare da sfondo alla nuova campagna autunno inverno 2018 2019 di Church’s.

Il brand apre le porte della sua sede di St.James Street, storico edificio risalente ai primi del ‘900, dove ancora oggi vengono prodotte, secondo le più antiche tradizioni artigiane calzaturiere inglesi, le collezioni a marchio Church’s.

I due giovani protagonisti percorrono le sale della fabbrica attraversando le stesse stazioni artigiane che percorre ogni singolo paio di Church’s prima di arrivare in negozio, dalla sala dei pellami all’ultima finitura e alla lucidatura.

Macchinari che sembrano dar vita alle calzature stesse, immagini che raccontano come artigianalità e tradizione coesistono con collezioni contemporanee.

Una storia di oltre 140 anni, dove il brand racconta la propria identità britannica, attraverso gli occhi del duo fotografico Scandebergs. Forme e dettagli industriali che trasmettono l’essenza stessa del prodotto e della tradizione calzaturiera inglese, nei luoghi dove nasce l’eccellenza delle calzature Church’s.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search