Church’s campagna autunno inverno 2019: Notting Hill Vibes

  • Church's campagna autunno inverno 2019
  • Church's campagna autunno inverno 2019
  • Churchs campagna autunno inverno 2019

Church’s presenta la nuova campagna autunno inverno 2019 2020. Scoprite i nuovi scatti e il video su Globe Styles

Church’s campagna autunno inverno 2019 – È il quartiere di Notting Hill a fare da sfondo alla nuova campagna autunno inverno 2019 2020 di Church’s, racconto di un’emblematica sfaccettatura della capitale inglese attraverso l’obiettivo della fotografa Laura Coulson.

Dieci scatti: il cuore pulsante della “West London” illustrato in una passeggiata di tre amici nelle vie che hanno segnato le rivoluzioni degli anni ’60, dove il colore degli edifici è l’elemento dominante, e in rilassati momenti negli accoglienti ambienti interni delle Mews.

Immagini di una Londra simbolo della gioventù spensierata, in cui la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di Church’s scandisce i diversi momenti della giornata, tra un giocoso ritmo diurno e romantiche atmosfere serali.

Church’s sfida in ogni capitolo della sua storia le regole più formali dello stile. Un lusso contemporaneo, depositario di un passato secolare, che si traduce in un elegante viaggio iniziato nel 1873. Con le sue creazioni, il marchio rimane fedele allo spirito artigianale e ad un’attitudine British, aggiornando i propri codici di stile.

Con le sue creazioni, il marchio è sinonimo in tutto il mondo di uno stile impeccabile e sempre fedele ai codici estetici dall’attitudine British, ma non rinuncia a esplorare nuove aree di espressione, giocando con la combinazione di tre elementi primari: pellami finissimi, sapore classico e una pregiata manifattura culturale.