Church’s Donna autunno inverno 2021: il cortometraggio “The Audition”

Church’s Donna autunno inverno 2021: il nuovo cortometraggio The Audition svela l’estetica contemporanea della nuova collezione.

Church’s Donna autunno inverno 2021Il brand presenta “The Audition”, un cortometraggio per svelare la nuova collezione donna autunno inverno 2021 2022. Ambientato in uno grazioso teatro, il filmato vede un gruppo di aspiranti attrici contendersi il ruolo da protagonista in un moderno racconto Shakespeariano: “Essere o non essere”, una lettura contemporanea di una delle opere più illustri del drammaturgo inglese.

Church’s Donna autunno inverno 2021: “The Audition”, il cortometraggio

Questa ambientazione teatrale fa da sfondo all’estetica contemporanea della nuova collezione Church’s. Come la collezione uomo autunno inverno 2021, anche quella donna è arricchita dalla punta squadrata, come quella degli stivali Ginny. Le suole spesse ma leggere conferiscono struttura e design a forme più classiche come quelle delle Shannon T e dei nuovi stivaletti Gwen e Nirah.

A completare la proposta, il nuovo modello Shannon Bubble, una straordinaria reinterpretazione dell’iconica calzatura Church’s, interamente coperta da borchie oversize, nero su nero o nella classica variante argento. Un nuovo dettaglio stilistico per questa stagione è l’uso della suola bianca, audace e distintiva.

Per contrasto con la sua tonalità brillante, in tutta la collezione sono stati adottati il classico nero e il verde acceso, con qualche incursione nei toni caldi del marrone.