Lo spot ufficiale di Cinquanta Sfumature di Grigio

L’attesa sta per finire, Cinquanta Sfumature di Grigio sarà nelle sale a partire dal 12 di febbraio. Su Globe Styles pubblichiamo lo spot ufficiale del film con la coppia Anastasia Steele e Christian Grey.

Cinquanta Sfumature di Grigio – L’attesa sta per finire, l’innocente studentessa e il seducente milionario arrivano sui grandi schermi giusto in tempo per San Valentino e per dare qualche idea da sperimentare nella camera da letto. Il film, infatti, sarà nelle sale a partire dal 12 di febbraio. Intanto è uscito lo spot ufficiale del film.

Anastasia Steele e Christian Grey, i personaggi diventati un’icona per milioni di lettori, sono interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, e con i loro volti entreranno per sempre nell’immaginario dei fan della trilogia.

Insieme a loro nel cast, ci sono: Luke Grimes nel ruolo di Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; nel cast c’è anche la cantante Rita Ora nei panni di Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

La regia, invece è di Sam Taylor-Johnson, mentre la sceneggiatura, nella prima versione è stata stesa da Kelly Marcel e poi terminata da Patrick Marber e Mark Bombarck, sperando che abbiano fatto un buon lavoro o saranno i primi ad incorrere nelle ire dei milioni di lettori e fan affezionati della serie.