Guess ha aperto un negozio di 234 mq nel nuovo CityLife Shopping District di Milano, costruito nell’omonimo quartiere residenziale. Il nuovo quartiere, ispirato al design, alla tecnologia e alla sostenibilità, è caratterizzato dalla sua architettura futuristica con le tre torri, progettate dai famosi architetti Arata Isozaki (oggi questo edificio è il più alto d’Italia), Zaha Hadid (che ha progettato il centro commerciale dello shopping district) e Daniel Libeskind.

Il nuovo negozio Guess s’inserisce perfettamente in questo contesto che celebra moda, design e innovazione. Con 125 negozi a livello nazionale, il marchio con sede a Los Angeles ha già una presenza consolidata in Italia. “L’anno prossimo, prevediamo di aprire altri 5 negozi, che ci porteranno ad un totale di 130 punti vendita entro la fine del 2018”, afferma Victor Herrero, CEO di GUESS? Inc.

Il nuovo negozio Milan CityLife accoglie i clienti in un ambiente stimolante e motivante. Gli interni dal colore bianco candido, con luci high-tech e i materiali a contrasto creano un’atmosfera decisamente contemporanea, mentre la nuova disposizione del negozio celebra l’Heritage del marchio e migliora ulteriormente l’estetica dei prodotti esposti. I total look sono esposti in base a temi specifici per facilitare la shopping experience mentre le famose collezioni di accessori del marchio si trovano proprio nel cuore del negozio, rendendole visibili da ogni angolazione.