Citylife Shopping District negozi: apre la nuova boutique Guess

Guess apre un nuovo store nel quartiere CityLife di Milano

Guess ha aperto un negozio di 234 mq nel nuovo CityLife Shopping District di Milano, costruito nell’omonimo quartiere residenziale. Il nuovo quartiere, ispirato al design, alla tecnologia e alla sostenibilità, è caratterizzato dalla sua architettura futuristica con le tre torri, progettate dai famosi architetti Arata Isozaki (oggi questo edificio è il più alto d’Italia), Zaha Hadid (che ha progettato il centro commerciale dello shopping district) e Daniel Libeskind.

Il nuovo negozio Guess s’inserisce perfettamente in questo contesto che celebra moda, design e innovazione. Con 125 negozi a livello nazionale, il marchio con sede a Los Angeles ha già una presenza consolidata in Italia. “L’anno prossimo, prevediamo di aprire altri 5 negozi, che ci porteranno ad un totale di 130 punti vendita entro la fine del 2018”, afferma Victor Herrero, CEO di GUESS? Inc.

Il nuovo negozio Milan CityLife accoglie i clienti in un ambiente stimolante e motivante. Gli interni dal colore bianco candido, con luci high-tech e i materiali a contrasto creano un’atmosfera decisamente contemporanea, mentre la nuova disposizione del negozio celebra l’Heritage del marchio e migliora ulteriormente l’estetica dei prodotti esposti. I total look sono esposti in base a temi specifici per facilitare la shopping experience mentre le famose collezioni di accessori del marchio si trovano proprio nel cuore del negozio, rendendole visibili da ogni angolazione.