Cividini Donna primavera estate 2020: la forza del colore, la campagna e i look

Un viaggio all’interno di una femminilità cromatica in cui i colori hanno una loro forma, come sottratti alla tavolozza di un pittore. Scoprite le immagini della campagna e tutti i nuovi look su Globe Styles

Cividini Donna primavera estate 2020 – ll colore, la sua forza: la collezione primavera estate 2020 di Cividini è riassunta dalla sua campagna firmata, ancora una volta, dall’obiettivo di Toni Thorimbert.

Le immagini sfumate, che sembrano dare forma ai ricordi, si trasformano in un viaggio all’interno di una femminilità cromatica in cui i colori hanno una loro forma, come sottratti alla tavolozza di un pittore.

Così le donne reali, immerse in un’atmosfera sfumata, acquistano una dimensione onirica e risvegliano l’anima di una femminilità più intima e celata che, grazie ai capi, si svela in maniera delicata. Sono le tinte dell’estate, come macchiate dalla luce solare, a unirsi a cromie più vivaci accanto a quelle neutre per dare vita a un’eleganza sussurrata e sensoriale che, dagli occhi, avvolge lo spirito.

Creare una collezione è dare forma al colore attingendo a piene mani alle nostre sensazioni, cercandone il menabò come traccia da seguire. Ecco che improvvisamente si sentono i colori, si vedono, si ricorda dove li abbiamo visti e a volte ritornano in mente un film, un libro, un quadro, un paesaggio che ti prendono per mano e ti conducono alla meta.

La collezione primavera estate 2020 di Cividini è una ricerca del concetto coloristico, le immagini di un film di Bernardo Bertolucci dei primi anni novanta: Il Tè nel deserto.

I colori di quell’Africa, magistralmente fotografati da Storaro, i colori degli uomini azzurri, i colori del deserto e delle sue genti, i colori degli abiti dei tre protagonisti si sono imposti alla nostra attenzione guidandoci alla definizione dell’immagine cromatica della collezione.

Lo stile inconfondibile di Cividini scrive un altro capitolo della sua storia con la complicità del fotografo Tori Thorimebert, da sempre capace di racchiudere nella sua creatività e nelle sue immagini l’energia più autentica della maison.