-
Marchesi 1824 Festa della Donna 2021: i dolci speciali ispirati ai fiori di Mimosa - 3 hours ago
-
Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne - 4 hours ago
-
Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta - 5 hours ago
-
Critics Choice Awards 2021 red carpet: tutti i look delle star e i vincitori - 6 hours ago
-
Lanvin Donna autunno inverno 2021: glamour e joie de vivre, eleganza e frivolezza, tutti i look - 7 hours ago
-
Swatch X MoMA: gli orologi in edizione speciale dedicati agli appassionati d’arte - 8 hours ago
-
La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden - 9 hours ago
-
Andreas Kronthaler Vivienne Westwood autunno inverno 2021: My Fair Lady, tutti i look e il video - 10 hours ago
-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 11 hours ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - 12 hours ago
Clan Milano Design: Interno C, il nuovo catalogo 2019
Photo Gallery

Si chiama Interno C, il nuovo catalogo di Clan Milano attinge da un’iconografia suggestiva e affascinante. Scopritelo su Globe Styles
Clan Milano Design – Un inedito catalogo dall’anima irriverente ed eclettica, INTERNO C accoglie le nuove collezioni Clan Milano. Trait d’union delle suggestive ambientazioni è un’iconografia marcata, che attinge dall’affascinante teatralità degli interni milanesi, tra dettagli estetici ricercati e inaspettati esercizi stilistici.
Dalla personalità eccentrica e curiosa di Alessandro La Spada, scaturiscono oggetti che si sottraggono dalle consuete regole formali, sfidando razionalità e sobrietà a favore di una carica emotiva dissacrante e meravigliosamente unica.
Tra le novità, presentate in anteprima al Salone del Mobile 2019, il tavolo Molecole che vanta un piano dai profili irregolari in finitura Sicomoro frisé lucido con ametiste incastonate. Le rigorose simmetrie della base sono illuminate da delicati bagliori metallici. Nella sala da pranzo spiccano i mobili contenitori Arduino, dalle linee essenziali e sofisticate esaltate dalla finitura Sicomoro frisé lucido con maniglie decorate da ametiste.
A completare la collezione Molecole – best seller del marchio – un tappeto dall’allure sofisticato realizzato artigianalmente con tecnica “hand tufting”, in seta di bamboo. La palette cromatica si sposta dal rosa antico al ruggine, nuance estremamente raffinate che dialogano con la silhouette asimmetrica del complemento.
Clan Milano continua a evolversi, aggiungendo collezioni originali e sfaccettate al proprio ventaglio di proposte, per dare voce a una creatività che sfida la razionalità, all’insegna di un’estetica insolita e anticonvenzionale.