Claudie Pierlot campagna primavera estate 2020: vento di libertà

Claudie Pierlot svela la nuova campagna per la primavera estate 2020. Scoprite tutte le immagini su Globe Styles

Claudie Pierlot campagna primavera estate 2020 – Un vento di libertà soffia quest’estate da Claudie Pierlot e ci invoglia a viaggiare, scoprire, fuggire verso orizzonti lontani.

In città, la donna Claudie Pierlot cammina con capi ultra fluidi. Le stampe sono molteplici e contrastanti: astratto rosso e nero, cartolina o cuori divertenti e colorati. Esclusivi pezzi sartoriali completano il guardaroba con morbidi abiti in viscosa e lino.

Dall’altra parte del mondo, la donna Claudie Pierlot adatta il suo look per una silhouette anni ’70. La pelle scamosciata è disponibile in un total look o su una giacca colore caramello con frange, must have della stagione. Una rapida deviazione per Berlino la ispira a creare più silhouette urbane: pelle nera combinata con tie & dye e un parka color block, grafico e oversize.

Poi, è un’esplosione di calore e colori: sulla strada per Miami Beach con delle tonalità denim e fucsia brillanti! Le righe delle sdraio vestono abiti lunghi e camicie di cotone associate al denim candeggiato.

Un desiderio di Brazilian Song si fa sentire: maglie all’uncinetto e stampa floreale a fianco si affiancano ad ampie gonne e a maglie asimmetriche in questa nuova destinazione. L’indispensabile shopping bag con perle di legno finalizza questo look estivo.

Gli accessori accompagnano la nostra viaggiatrice per tutto il suo viaggio. La linea Anouck si estende e declina il suo anello iconico su ciabatte con tacco o sandali. La scarpa col tacco fa il suo grande ritorno e la sneaker continua a reinventarsi.