Clive Christian profumi Natale 2019: lussuosi cofanetti regalo in edizione limitata

Clive Christian Perfume celebra i suoi profumi iconici con lussuosi cofanetti regalo in edizione limitata per le festività. Scoprite tutto su Globe Styles

Clive Christian profumi Natale 2019 – Per celebrare i profumi perfetti per la stagione delle feste Clive Christian Perfume offre una deliziosa collezione di diverse fragranze da regalare in questa gioiosa occasione.

Fragranze egregiamente elaborate con materie prime pregiate, con una concentrazione del 20-25%, per un’esperienza immersiva con accordi complessi che consentono una persistenza sulla pelle di 8-12 ore. La collezione di profumi
Clive Christian spazia da profonde note legnose a energizzanti note di agrumi, irresistibili chypres, spezie intriganti, eleganti fougeres e fiori inebrianti.

Quest’anno i nuovi cofanetti regalo sono dei meravigliosi set da viaggio con i profumi della Original Collection disponibili in flaconi da 10 ml, femminili e maschili, o le nuove collezioni Discovery per incoraggiare l’esplorazione e il piacere di classici preferiti e nuove scoperte profumate.

Questi set si abbinano in modo eccellente al Travel Case, caratterizzato da un sorprendente design moderno in cui conservare i flaconcini da 7,5 ml.

Traveller Sets
Con facilità e varietà, questa collezione di profumi da 10 ml offre la stessa intensità e concentrazione di un
profumo a grandezza naturale, consentendo a chi li riceve di esplorare le delizie e le variazioni tra tutti i
profumi della Original Collection.

Sebbene diversi nel carattere, tutti e tre i profumi della Origina Collection di Clive Christian sprigionano eleganza. Disponibile in set maschili e femminili per una facile selezione regalo.

Discovery Collections
Creato per incoraggiare l’esplorazione attraverso profumi che possono essere notevolmente diversi o sorprendentemente complementari, e per trasportare chi lo indossa in un viaggio di scoperta nell’esplorazione della personalità di ogni profumo per puro piacere senza confini. Ogni set contiene quattro fiale da 7,5 ml di diverse profumazioni del portfolio di Clive Christian.

Travel Case & Sets
Disponibili per i profumi più venduti e iconici, le ricariche sono varianti da viaggio dei profumi Clive Christian di taglia più grande. Eleganti e compatti, si adattano perfettamente alla custodia da viaggio, un sorprendente design astratto sigillato in una tavolozza di colori distintivi di oro metallizzato e nero, e sormontato dallo stemma della Crown Perfumery Company incastonato elegantemente nel tappo.

Clive Christian Perfume è la principale casa di profumi Britannica indipendente specializzata nella produzione di profumi di alta gamma. Il precursore del marchio, la Crown Perfumery Company fondata nel 1872, è l’unica casa a cui sia mai stato concesso il permesso di usare la corona della regina Vittoria sulle sue bottiglie.

Un’immagine che definisce ogni bottiglia di profumo di Clive Christian fino ad oggi. Nel 1999 Clive Christian Perfume ha lanciato The Original Collection che comprende 1872, X e No.1. Successivamente ha fatto seguito la linea The Private Collection, profumi ispirati ai ricordi di una vita straordinaria.

La collezione Noble è stata lanciata nel 2016 celebrando le più rilevanti epoche e stili architettonici e orticoli. Più di recente la casa dei profumi ha lanciato Addictive Arts nel 2017. Ispirata da ingredienti che migliorano l’umore, questa collezione di fragranze proibite è il volto “after dark” di Clive Christian.

Nel 2019, per celebrare i 20 anni della casa dei profumi, ma anche per rendere omaggio alle sue origini nella Crown Perfumery Company, Clive Christian Perfume ha creato una coppia di profumi in edizione limitata con un design meravigliosamente unico per segnare il viaggio di un marchio iconico.