Cluse orologi donna primavera 2019: le collezioni La Tètragone e Triomphe

Cluse presenta la nuova collezione primavera estate 2019. scoprite i nuovi orologi e gioielli su Globe Styles

Cluse orologi donna primavera 2019 – La primavera è alle porte, la natura fiorisce e riporta la luce. Cambia la stagione ed è il momento di osare. Cluse lo fa con la nuova collezione primavera estate 2019.

I nuovi modelli di orologi dell’iconica collezione La Tètragone e dell’ultra chic Triomphe, si affiancano ai nuovi gioielli dallo stile wild. Elementi che richiamano il mondo della natura incontaminata si fondono con dettagli di stile, dando vita a orologi e gioielli dal carattere deciso, dedicati alle donne che amano quel “tocco in più” che non passa inosservato.

La collezione La Tètragone abbina all’inconfondibile cassa di forma, i nuovi cinturini in pelle con stampa alligatore matte a rilievo. Disponibili, con cinturino nella bellissima tonalità verde jungle unito al dial bianco, o con mesh dorata e quadrante ton-surton.

Per la Primavera Cluse presenta due nuove versioni della collezione Triomphe dallo stile decisamente audace. I cinturini pitonati a rilievo lucidi si abbinano, in un elegante contrasto, con i dial in madreperla iper femminili e le finiture oro rosa o silver.

Indomiti, selvaggi e liberi: senza alcun dubbio chic. La nuova collezione di gioielli CLUSE in argento 925 è pensata per le donne che traggono forza dall’armonia della natura. Collane, bracciali, orecchini e anelli che richiamano gli animali simbolo della giungla più esotica.