Coach borse primavera estate 2020: la Tabby Bag e la collezione The Coach Originals

Coach borse primavera estate 2020: la Tabby Bag e la collezione The Coach Originals che include modelli vintage presi dall’archivio del brand. Scoprite tutto su Globe Styles

Coach borse primavera estate 2020 – Per la festa della festa della Mamma, Coach presenta un video e la nuova campagna con protagonista Jennifer Lopez, volto globale del brand. Scattata da Juergen Teller, la campagna di Coach cattura Jennifer Lopez che indossa il nuovo modello di Tabby Bag della collezione primavera estate 2020.

Coach borse primavera estate 2020: Jennifer Lopez per la Festa della Mamma

Una rivisitazione moderna di un design Coach degli anni ’70, la tracolla Tabby è realizzata in pelle ricamata con un motivo floreale o caratterizzata dall’iconica tela signature. Grazie ai manici rimovibili, la Tabby si può portare a mano o indossare a tracolla.

Per la festa della festa della Mamma, Coach offre un’ampia scelta di proposte della collezione primavera estate 2020. Le iconiche borse “Coach Originals”, omaggio a modelli d’archivio rinnovati, celebrano esperienza e artigianalità nella lavorazione della pelle.

Coach borse primavera estate 2020: The Coach Originals, Jennifer Lopez

The Coach Originals celebra l’approccio autentico del marchio e i suoi 78 anni di esperienza e artigianalità nella lavorazione della pelle. Ispirata agli archivi e all’importanza dedicata da Coach all’autentica espressione del sé, la collezione The Coach Originals racconta della visione duratura del brand combinando l’eredità di Coach nelle lavorazioni artigianali dei pellami con l’approccio inclusivo e moderno di Vevers.

La collezione completa di borse The Coach Originals include modelli vintage presi dall’archivio ispirati ai modelli iconici del primo direttore creativo di Coach, Bonnie Cashin.

“The Coach Originals sono sia nostalgici che nuovi”, ha dichiarato Vevers. “Volevo creare un’esperienza inaspettata per celebrare la nostra eredità in modo colorato, giocoso e irriverente.”