Coach campagna Natale 2018: il video “Lights, Camera, Holiday” con Selena Gomez

Coach svela il video della campagna natalizia “Lights, Camera, Holiday” con protagonista Selena Gomez. Guardalo su Globe Styles

Coach campagna Natale 2018 – Il brand ha presentato “Lights, Camera, Holiday”, la campagna per le festività natalizie del 2018 che ha come protagonista l’attrice, cantante e volto globale di Coach Selena Gomez.

La campagna rappresenta la star e un cast inaspettato di animali animati mentre partecipano ad un’audizione per l’evento della stagione: le vetrine natalizie di Coach. Giocosa, inclusiva e irriverente, la campagna mette i regali e la tradizione delle vetrine natalizie al centro della storia per celebrare tutto ciò che è divertente e festoso in questo periodo dell’anno.

Per lanciare la campagna, Coach ha prodotto una serie di cortometraggi animati, scritti e diretti dal duo creativo Henry e Rel di Supermarché. Girati con uno stile schietto e irriverente, i film rivelano i provini delle audizioni di Selena e dei suoi amici mentre gareggiano per ottenere un ruolo nelle vetrine natalizie di Coach.

Inoltre, Coach svela le immagini della campagna pubblicitaria per la collezione delle feste 2018. Ambientata sullo scintillante skyline di New York, le fotografie mostrano Selena che scende da un’auto d’epoca con in mano la borsa Parker in pelle metallizzata. Mentre la Star ruba la scena sotto i riflettori, la campagna cattura la magia e il fascino di New York durante le festività natalizie.

Per dare vita a questo progetto, Coach ha lavorato con un team di collaboratori di lunga data: il fotografo Steven Meisel, l’art director Fabien Baron, il makeup artist Pat McGrath e l’hair stylist Guido Palau.