Coach campagna Natale 2019: Wonder For All con Kate Moss e Megan Thee Stallion

Coach presenta Wonder For All, la nuova campagna Holiday con Yara Shahidi, Kate Moss, Megan Thee Stallion, Spike e Tonya Lee. Scoprite tutto su Globe Styles

Coach campagna Natale 2019 – Coach svela “Wonder For All”, la campagna per le festività natalizie 2019 con un cast divertente e diversificato che include l’attrice Yara Shahidi, la modella Kate Moss, il rapper Megan Thee Stallion nella sua prima campagna di moda in assoluto, Spike e Tonya Lee e altri amici di Coach.

La campagna segue il gruppo di festaioli mentre si riunisce a una festa improvvisata in una brownstone di New York. Catturando l’atmosfera magica del periodo, la campagna difende la credenza di riunirsi per le feste e lo spirito inclusivo e autentico di New York.

Fotografata da Juergen Teller, che ha debuttato con la sua prima campagna per Coach lo scorso autunno, la campagna colorata e irriverente evidenzia l’individualità dei membri del cast. Ambientata nell’Upper West Side e con Shahidi, Moss, Megan Thee Stallion e la modella Fernanda Ly, l’attore Miles Heizer e un’inaspettata amica piumata, vede il cast in scene allegre e non filtrate che mettono in risalto lo spirito giocoso della casa e l’autentica self-expression che definisce New York.

La campagna introduce anche la nuova collezione Horse and Carriage di Coach. La collezione reinventa l’iconico motivo come un modello colorato e vivace su borse e prêt-à-porter tra cui la nuova versione della Kat Saddle Bag, indossata da Kate Moss. Introdotto per la prima volta negli anni ’50, Horse and Carriage è un simbolo del patrimonio di Coach, della sua pelletteria e il primo codice della casa in assoluto.

“Wonder For All” è anche una serie di cortometraggi scritti e diretti da Bunny Kinney. Con Spike e Tonya Lee, la modella e attrice Cami Morrone, vincitrice della Stagione 8 di Ru Paul’s Drag Race Bob the Drag Queen e lo scrittore, attore e produttore Ben Sinclair, nonché apparizioni speciali della famiglia Shahidi e del Newark Boys Choir. I film celebrano il divertimento magico e spontaneo di stare insieme durante il periodo più festivo dell’anno.

I clienti Coach in Giappone potranno giocare a un videogioco per le vacanze in edizione limitata in cui l’amata mascotte Rexy attraverserà in snowboard i mondi animati di Coach con l’obiettivo di raggiungere la festa di Natale.

credit image by Press Office – photo by © 2019 Juergen Teller