Coach dinner party 2020: Michael B. Jordan, Camila Morrone e Dree Hemingway

Coach ha celebrato la sfilata autunno inverno 2020 2021 di Stuart Vevers con una cena intima al The Standard Grill di New York. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Coach dinner party 2020 – Coach ha celebrato la sfilata autunno inverno 2020 2021 di Stuart Vevers con una cena intima al The Standard Grill di New York City.

Tra gli ospiti illustri presenti e vestiti dal brand c’erano l’attore, il produttore e l’attuale volto del marchio, Michael B. Jordan, Megan Thee Stallion, Koki, Snoh Aalegra, Jon Batiste, Camila Morrone, Dree Hemingway, Lolo Zouaï, Miles Chamley-Watson, Quincy Brown, Malu Byrne, Salem Mitchell, Carlotta Kohl, Veronika Heilbrunner, Dara Allen, Yuna, Peck e Jessica Wang.

Stuart Vevers ha presentato la collezione Coach Fall 2020 al 47th Street Warehouse. Downtown, un loft pieno di luce. Il fascino insolito della casa d’arte si scontra con l’autorità del patrimonio del brand. Scoppi di colori primari. Un passato immaginato, sovvertito con cruda espressione, grafica e gioiosa indipendenza.

L’affermazione di capispalla oversize sovrapposti. Shearling assemblato – con un effetto cucito mano e artigianale. La semplicità di scarpe basse e sneakers. La personalità della pelle di Coach, le borse modellate e sovrapponibili, una geometria inaspettata di Gotham. La Legacy Stripe del marchio, reintrodotta ed energizzata con un’attitude giovanile. Un flash di spirito elettrico sconvolge il mood tenue e monocromatico. Patrimonio per la prossima generazione.

La collezione include anche una collaborazione con l’Estate di Jean-Michel Basquiat. In onore della collaborazione, le sorelle e la matrigna dell’artista erano tra il pubblico, così come sua nipote, Jessica Kelly, che ha sfilato per lo show. Ognuno dei membri della famiglia ha anche partecipato alla cena la sera.

credit image by Press Office – photo by Ben Rosser/BFA.com