Coach Floral Blush profumo: la nuova fragranza femminile, la campagna con Lexi Boling

Una nuova vivace fragranza floreale ispirata alla Tea Rose e allo spirito libero e femminile della ragazza Coach. Scopritela su Globe Styles

Coach Floral Blush profumo – La campagna della nuova fragranza Coach Floral Blush vede protagonista la modella e Coach Girl Lexi Boling ritratta in un campo di fiori selvatici durante una calda giornata estiva.

Vestita con un morbido abito a fiori dai colori tenui e una borsa Dinky impreziosita con Tea Roses in vera pelle, Lexi Boling incarna l’audace atteggiamento femminile della Coach Girl. Ideata da un team di collaboratori Coach di lunga data, tra cui il fotografo Steven Meisel e l’art director Fabien Baron, la campagna cattura lo spirito di romanticismo, ottimismo e stile iconico del brand.

La fragranza fruttata e floreale si apre con note frizzanti di bacche di goji e pompelmo. Il cuore rivela un vellutato bouquet di peonie profumate con una nota di pesca nettarina per poi adagiarsi su delicati legni bianchi e muschi sensuali.

“Coach Floral Blush è ispirata alla nostra firma distintiva Tea Rose e allo spirito libero della Coach Girl. La mia idea era quella di creare una fragranza fresca e vivace per celebrare lo stile di vita americano, il desiderio di avventura e la magia dell’estate” ha raccontato Stuart Vevers, Creative Director.

Coach Floral Blush è ispirata alla Tea Rose, uno dei codici emblematici di Coach e simbolo dello spirito selvaggio e femminile della Coach Girl. Omaggio alla donna americana, i fiori iconici parlano anche del romanticismo, del desiderio di avventura e di nuove, infinite possibilità.

Impreziosito da un elegante charm Tea Rose con hangtag argentato, il flacone estremamente femminile di forma ovale è una celebrazione del fiore wild che ha ispirato la fragranza e un omaggio ai codici iconici del brand. Il cavallo e la carrozza – simbolo della ricca storia artigianale di Coach – sono impressi sul vetro mentre il tappo a forma di lucchetto è un cenno alla chiusura originale che è apparsa per la prima volta sulle borse Coach nel 1954. La tonalità sfumata del rosa tenue crea un romantico effetto blush.

La Tea Rose dai colori sfumati posta in rilievo e il logo di Coach in argento decorano la scatola in motivo similpelle, pensata nei minimi dettagli come ogni borsa Coach.