Coach Michael B. Jordan: il nuovo ambassador della collezione maschile

Coach presenta l’attore e produttore Michael B. Jordan come il primo volto globale della collezione menswear. Scopri tutto su Globe Styles

Coach presenta l’attore e produttore Michael B. Jordan come il primo volto globale della collezione menswear. La sua partnership con Coach includerà campagne pubblicitarie globali di ready-to-wear, accessori e profumi per uomo, a partire dalla collezione primavera estate 2019. La partnership includerà anche progetti speciali di design con il direttore creativo Stuart Vevers e progetti filantropici legati alla Coach Foundation.

Fondato a New York più di 75 anni fa, Coach è nato come marchio di accessori per uomo e ha costruito la sua reputazione sull’innovazione e sull’artigianalità della pelle. Oggi, è un marchio di moda globale definito dallo spirito libero legato a New York City.

Jordan, una star che sta ridefinendo gli standard di Hollywood come leader e producer, creando opportunità e rafforzando carriere di altri, è anche un amico di lunga data del marchio e condivide la visione contemporanea di Coach del sogno americano e i valori di ottimismo e inclusività .

“Sono onorato di unirmi alla famiglia Coach e ho molto rispetto della visione di Stuart Vevers”, ha affermato Jordan. “Non vedo l’ora di immergermi nel processo creativo e di esplorare la moda attraverso altri occhi”.

“Michael è cool e autorevole, e incarna davvero Coach”, ha detto Vevers. “Ho avuto la possibilità di conoscere Michael negli ultimi due anni. Ha il look giusto per Coach, quindi è stato naturale iniziare la nostra relazione”.