Coach Selena Gomez: la campagna primavera estate 2018

Coach presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2018 con protagonista Selena Gomez. Guarda il video e tutte le immagini backstage su Globe Styles

Coach annuncia il lancio della seconda campagna pubblicitaria di Selena Gomez come testimonial per la collezione primavera estate 2018. La cantante incarna l’ottimismo della casa di moda e accessori americana in una serie di immagini ambientate a New York che mettono in risalto le nuove borse must have per la prossima stagione.

Le immagini della campagna ritraggono Selena all’interno di un appartamento newyorkese con scala anti-incendio, adagiata sul davanzale di una finestra con l’iconico Empire State Building sullo sfondo. È l’ora magica e le immagini catturano le infinite possibilità della notte in procinto di arrivare, nella città che non dorme mai.

“Il direttore creativo Stuart Vevers fa sentire New York come una vera comunità”, afferma Selena Gomez. “E’ come se in questo posto il marchio vivesse davvero”.

Selena indossa le borse della collezione primavera estate 2018, inclusa la Parker, una nuova silhouette con manici convertibili in tracolla. Questo modello è realizzato in nappa trapuntata con colori vivaci e rivetti, per un tocco grafico. La borsa Parker sarà lanciata a febbraio. La versione in tessuto canvas con dettaglio Signature e pelle con chiusura Tea Rose Turnlock, sarà invece proposta più avanti nella stagione.

“La Coach girl è reale, va in metropolitana o, in questa occasione, si svaga nel suo fantastico appartamento di New York,” afferma Vevers. “La fotografia di Steven Meisel dona un tocco di magia a queste situazioni apparentemente quotidiane. Selena ha un energia speciale; l’autenticità e la genuinità che le appartengono poi, rendono la campagna ancora più viva”.

Per raggiungere questa risultato, Coach ha riunito il suo team di collaboratori di lunga data: il fotografo Steven Meisel, lo stylist Karl Templer, il direttore creativo Fabien Baron, la makeup artist Pat McGrath e l’hair stylist Guido Palau.

La campagna è composta da cinque immagini ed è accompagnata da un cortometraggio con gli scatti della campagna e con l’ultimo successo di Selena Gomez, “Wolves” come colonna sonora, insieme a cinque video di 15 secondi dedicati alle borse di stagione, che usciranno sui canali digital del marchio.