Coach Selena Gomez The Grove Los Angeles: folla di fans per la cantante

Coach ha organizzato un meet and greet per i fan con Selena Gomez al The Grove per celebrare la nuova collezione Coach x Collezione Selena Gomez.

Coach ha organizzato un meet and greet tra i fan e l’attrice, cantante e ambasciatrice globale del marchio Selena Gomez, presso il rinomato negozio, ristorante e lifestyle destination, The Grove di Los Angeles. L’evento ha celebrato la nuova collezione Coach x Selena Gomez.

Durante l’evento, Selena ha indossato un abito sottoveste viola dalla collezione Coach x Selena Gomez. Durante le due ore di meet and greet, ha scattato foto e interagito con i fan all’interno del negozio Coach di The Grove. All’uscita dello store, i fan sono stati invitati a provare l’intera collezione Coach x Selena Gomez in uno speciale pop-up interattivo che rimarrà aperto al The Grove fino al 10 settembre.

Dopo la borsa Selena Grace e una serie di accessori presentati nell’autunno 2017, la nuova collezione include per la prima volta capi prêt-à-porter oltre a borse, piccola pelletteria e accessori ed è disegnata dalla star in collaborazione con il Creative Director di Coach Stuart Vevers.

Composta da abiti prêt-à-porter, borse, piccola pelletteria e accessori, la collezione è intrisa dello spirito fortemente femminile di Selena. La collezione è fortemente pervasa dallo spirito femminile di Selena.

I capi sono caratterizzati dai suoi tocchi unici, tra cui un audace motto scritto nella sua calligrafia – “Not perfect, always me” – e da un coniglio ricamato che parla alla sua immaginazione. La collezione rappresenta perfettamente il giocoso senso dello stile di Selena, che contrasta graziosamente con sportività ed eleganza.

Oltre ai capi prêt-à-porter, che comprendono graziosi abiti sottoveste di seta con dettagli in pizzo, morbidi maglioni e felpe con cappuccio in colori pastello di ispirazione retrò, la collezione introduce anche due nuove borse: la Bond e la Trail Bag, che Selena ha disegnato in stretta collaborazione con Vevers. Realizzate in morbida pelle e rifinite con cristalli e archi di ispirazione vintage, le borse rivisitano l’Heritage della lavorazione dei pellami legata a Coach.

credit image by Press Office – photo by ©2018 Owen Kolasinski/BFA