Coach Wild Rose profumo – La nuova fragranza femminile si ispira alla bellezza e allo spirito libero di un campo fiorito. Il profumo delicato ma audace si schiude con un ribes rosso succoso e frizzante e il bergamotto solare e speziato. Il cuore si apre su un prato lussureggiante di delicate rose e gelsomino sambac prima di terminare con un fondo legnoso di caldo ambroxan e muschio cristallino.

Coach Wild Rose profumo

“Coach Wild Rose cattura l’atteggiamento dello spirito libero di Coach. Audace e sensuale, evoca la bellezza selvaggia dei campi di fiori selvatici e una sensazione di libertà”, dice il direttore creativo di Coach Stuart Vevers.

Coach Wild Rose prende in prestito dalla casa di moda le sue stampe floreali ispirate alle praterie americane. Nel creare la fragranza, la profumiera Marie Salamagne ha cercato di catturare la sensazione di un particolare sentimento di felicità e la promessa di lunghe e romantiche giornate estive.

Il flacone di Coach Wild Rose presenta una laccatura caratterizzata da sfumature di bordeaux, ispirata ai pomeriggi romantici estivi, e un’etichetta bordeaux dello stesso colore, simbolo di qualità e artigianalità. Il charm con la lettera C aggiunge un prezioso dettaglio che richiama la firma della Maison. La confezione esterna di Coach Wild Rose, ispirata al patrimonio della pelletteria della Maison, è in pelle goffrata e decorata con una sfumatura color bordeaux.

Coach Wild Rose profumo

La campagna Coach Wild Rose ha come protagonista la modella Lexi Boling ritratta in un prato di fiori selvatici durante un pomeriggio di sole. Creata con Steven Meisel, collaboratore di Coach, le immagini evocano l’equilibrio unico della fragranza tra lo spirito audace e il dolce romanticismo dei fiori sensuali.