Cocktail Gin Mare Cherry Chocolate Negroni: il drink che celebra l’arrivo della primavera

Cocktail Gin Mare Negroni Cherry Chocolate: per tutti i gin lovers la ricetta del nuovo drink speciale che celebra l’arrivo della Primavera.

Cocktail Gin Mare Cherry Chocolate Negroni –  E’ il nuovo drink speciale per l’arrivo della primavera. Si sa, l’arrivo della primavera è sempre un momento gioioso e colorato, uno dei momenti più attesi dell’anno in cui la terra fiorisce e la vita all’aria aperta diventa sempre più piacevole.

Per l’occasione Gin Mare ha creato un cocktail speciale: Cherry Chocolate Negroni, un mix di primavera e mediterraneità, con ingredienti premium, per festeggiare l’arrivo della bella stagione, da preparare e offrire al momento dell’aperitivo in terrazza oppure all’aperto. Col sole che splende, con le passeggiate per le strade in compagnia dell’inseparabile mascherina, la voglia di fare un brindisi alla primavera è sempre amato da tutti.

La primavera non solo porta con sé un clima più dolce, ma porta in dote anche tanti ingredienti freschi e leggeri e alimenti che fanno felici non solo gli amanti della buona tavola ma anche tutti i gin lovers.

Questa è la ricetta del Gin Mare, che, con un po’ di cioccolato e amarena, allieterà il buon umore e sarà il nostro alleato nell’attesa della bella stagione.

Cocktail: ingredienti

  • 30 ml Gin Mare
  • 25 ml Vermouth Rosso
  • 25 ml Bitter
  • 05 ml Sciroppo di Amarene
  • 02 Dash Bitter di Cioccolato

Procedimento: versate tutti gli ingredienti in un mixing glass colmo di ghiaccio, mescolate e servite in una coppetta cocktail previamente raffreddata. Decorate con una foglia scheletro rosso.