Collezione costumi Verdissima 2021: texture metal e trame preziose per la nuova linea Sunset

Collezione costumi Verdissima 2021: stampe must have, texture metal e trame preziose per la nuova linea beachwear Sunset.

Collezione costumi Verdissima 2021 – Bagliori lunari, egocentrici e cangianti, stampe must have rivisitate o ancora texture metal e trame preziose: la collezione Sunset di Verdissima è destinata a diventare protagonista dei pool party più esclusivi di questa estate!

Audace e moderna, la stampa pitone su morbida lycra lucida è perfetta per un look ipnotico e di sicuro impatto. Le due esclusive varianti colore – nero e bianco – regalano un’allure raffinata nella versione scura o più estrema della proposta chiara, caratterizzata da ampie pennellate pink. Due nuovi top, imbottito con doppia spallina sottile e con incrocio sulla schiena, si abbinano a brasiliane e slip annodati.

La serie pitone gioiello è impreziosita da micro-paillettes stampate che riflettono la luce, per brillare con il giusto stile. Tra le novità non passa inosservato il triangolo, ammiccante e spregiudicato, la proposta iper-scollata con ferretto, e l’intero super fashion.

Sporty chic la micro costina opaca – fuxia, ottanio e nero – con bordature siderali che, grazie a un gioco di anelle argento, disegna i nuovi modelli di slip e intero, scenografico e glam. Brilla come una sirena la serie in lycra specchiata – ottanio, nero e argento – con maxi paillettes iridescenti applicate per ondeggiare sinuose sulle le parti alte, come la fascia – da indossare con slip annodato – o il nuovo ferretto e brasiliana con sgambatura alta.

Non manca la tinta unita in lycra lurex – nero, verde militare – con applicazioni floreali macramè realizzate in tessuto gold per una proposta sobria e raffinata. Imperdibile la nuova fascia minimal effetto bandeau da sfoggiare con la brasiliana con taglio ad ali di gabbiano. Il tessuto operato definisce microstripes lurex a rilievo nei toni dell’oro, bianco e nero, per la serie in variante unica, illuminata da ferma nodi gold a guscio di riccio che si posano lievi come sui fondali marini.

Completano la collezione capi trasversali come la maxi maglia a rete total black, l’abito e il top, dal movimento fluido e lieve, realizzati in tricot e pizzo in lurex platino e il top e la canotta in microfibra spalmata oro e bronzo.