Colmar A.G.E. of Shayne Oliver party Milano: la nuova collezione

Un grande party a Milano, in occasione della Fashion Week, per il lancio di Colmar A.G.E. Advanced Garment Exploration by Shayne Oliver. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Un grande evento di lancio a Milano, in occasione della Fashion Week, per la prima delivery del progetto che Colmar ha intrapreso sotto il nome di A.G.E. Advanced Garment Exploration.

Lo spazio R&D dove stilisti e designer sono chiamati a reinterpretare il DNA del brand con accesso agli storici archivi del marchio, ha visto come protagonista il visionario Shayne Oliver che in questa occasione ha mostrato la collezione già disponibile nei negozi e in anteprima quella che entrerà la prossima stagione.

Le collezioni sono state posizionate nelle “camere” del Dazio di Ponente dell’Arco della Pace in installazioni create ad hoc nel clima ispirato dalla serie televisiva West World.

Da Colmar ha nevicato, ci si è immersi in stanze freeze e, fuori dal saloon di The Hateful Eight, ci si è replicati mille volte nelle stanze degli specchi, e si è entrati nel bosco di betulle, in un tutt’uno con le collezioni di Shayne Oliver.

In un’atmosfera di Alpine Nostalgia, la vision dello stilista Shayne Oliver incontra l’heritage del brand. Una collezione visionaria dove i capispalla diventano giacche mantello, i parka doppi e tripli sono da indossare fronte retro completamente reversibili, doppie maniche, doppi cappucci, vestibilità over e unisex, colori sgargianti e tessuti lucidi si abbinano a toni freddi e stoffe mat.