Colmar Originals campagna primavera estate 2021 – Il brand celebra l’individualità, collegando passato e presente in un’ottimistica visione del futuro.

Colmar Originals campagna primavera estate 2021: il video

Attraverso candide immagini in bianco e nero che ritraggono talenti di strada, Colmar, con il suo core value. Dà voce ad unicità ed intimità, ponendo il brand di fronte a un cambiamento culturale.

Colmar firma pezzi heritage, radicati in un’essenzialità raffinata e urban, che diventano gli strumenti per vivere un viaggio personale con stile e libertà. La campagna è stata studiata e realizzata sotto la direzione creativa di LDF Studio e scattata dalla fotografa olandese Martine Stig.

La nuova collezione è l’interpretazione di un universo pulito e funzionale dove ogni elemento è caratterizzato dall’essenzialità che si esprime attraverso valori fondamentali quali il realismo, la dinamicità, la purezza e la coerenza. Tessuti tecnici e attenzione ai dettagli danno vita a capi con un’identità ben definita. La bellezza dell’essenziale è completata dalla scelta di tessuti funzionali e performanti.

Absolute Tech è il tema della collezione primavera estate 21 di Colmar Originals, è l’interpretazione di un universo pulito e funzionale dove ogni elemento è caratterizzato dall’essenzialità che si esprime attraverso valori fondamentali quali il realismo, la dinamicità, la purezza e la coerenza.

Tessuti tecnici e attenzione ai dettagli danno vita a capi con un’identità ben definita. La bellezza dell’essenziale è completata dalla scelta di tessuti funzionali e performanti. Absolut Tech definisce un primo passo attraverso un percorso che focalizza l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità proponendo l’utilizzo di materiali riciclati.

La novità della stagione è l’introduzione di due tessuti, uno per l’uomo e uno per la donna, in poliammide ad alta densità, realizzati con poliammide di riciclo da scarti industriali rigenerati e rilavorati, risparmiando ed ottimizzando acqua ed energia. Un passo verso un prodotto più ecosostenibile. Inoltre viene applicato alle giacche un trattamento idrorepellente a basso impatto ambientale. Numerose varianti di modelli dal classico con cappuccio, modello biker, gilet e filed jacket. Per la donna il tessuto ha un aspetto lucido e femminile, così come le forme dei capi.

Completano la collezione di capi spalla, oltre ai grandi classici, alcune proposte tecniche realizzate mediante l’utilizzo di tessuti doppi, che vengono accoppiati grazie all’inserimento di membrane tecniche che offrono alti livelli di colonna d’acqua, tessuti a strati imbottiti in ovatta e fissati tramite trapuntature ad ultrasuoni. Sia per l’uomo che per la donna un’ampia proposta di sweatshirt e t-shirt oltre ai pantaloni a completare il total look.