Colmar Originals campagna primavera estate 2021: viaggiare con stile e libertà

Colmar Originals campagna primavera estate 2021: nuovi capi heritage che diventano gli strumenti per vivere il proprio viaggio con stile e libertà.

Colmar Originals campagna primavera estate 2021 – Il brand celebra l’individualità, collegando passato e presente in un’ottimistica visione del futuro.

Colmar Originals campagna primavera estate 2021: il video

Attraverso candide immagini in bianco e nero che ritraggono talenti di strada, Colmar, con il suo core value. Dà voce ad unicità ed intimità, ponendo il brand di fronte a un cambiamento culturale.

Colmar firma pezzi heritage, radicati in un’essenzialità raffinata e urban, che diventano gli strumenti per vivere un viaggio personale con stile e libertà. La campagna è stata studiata e realizzata sotto la direzione creativa di LDF Studio e scattata dalla fotografa olandese Martine Stig.

La nuova collezione è l’interpretazione di un universo pulito e funzionale dove ogni elemento è caratterizzato dall’essenzialità che si esprime attraverso valori fondamentali quali il realismo, la dinamicità, la purezza e la coerenza. Tessuti tecnici e attenzione ai dettagli danno vita a capi con un’identità ben definita. La bellezza dell’essenziale è completata dalla scelta di tessuti funzionali e performanti.