Colmar Originals Kids autunno inverno 2020: look color block e tanta fantasia

Colmar Originals presenta la nuova collezione autunno inverno 2020 2021 per la linea Kids. Scoprite tutti i nuovi coloratissimi look su Globe Styles

Colmar Originals Kids autunno inverno 2020 – La linea Colmar Originals kids autunno inverno 2020, offre capi in linea con le tendenze di stagione confermando l’attenzione nel creare prodotti in grado di rispondere in maniera ottimale alle condizioni climatiche autunnali ed invernali.

La collezione è caratterizzata da capi con trattamento idrorepellente ed imbottiti in piuma naturale di diverso peso: i capi sono realizzati con trapuntature esterne o interne differenti, che consentono una diversificazione di proposte per peso.

La cartella colori è espressa con palette di toni neutri e classici ed una con toni più intensi e vivaci; dalla finish matte, gloss e metallico satinato per offrire look differenti. Modelli con shape e lunghezze diverse, a seconda dell’utilità richiesta al capo: parka e bomber maxi imbotti per il bambino, modelli slim fit e bomber per la bambina Per i clienti attenti ai dettagli, una selezione limitata di capi presenta la fodera interna con logo all over tono su tono con sfondo matte e logo gloss.

In linea con la collezione uomo e donna Colmar Originals, troviamo una proposta di capi che vengono accoppiati tramite delle colle speciali, dove la piuma viene soffiata all’interno senza pertanto dover ricorrere ad ulteriori cuciture. Questo processo conferisce alle giacche una migliore coibentazione.

Colmar è da sempre sinonimo di neve e, anche per il prossimo autunno inverno 2020 2021, ha sviluppato una collezione pensata per far divertire i più piccoli in totale comfort. La collezione Junior si sviluppa presentando importanti aspetti tecnici quali l’utilizzo della fodera in grafene, un particolare materiale antibatterico che favorisce la termoregolazione del corpo, il finissaggio impermeabile, le membrane traspiranti e soprattutto l’utilizzo di tessuti completamente riciclati.

Come per l’innovazione tecnica anche la palette colori di questa stagione prende spunto dalle line dell’adulto, utilizzando come filo conduttore il bianco e il nero sapientemente mixati a colori più forti e vivaci che vanno a comporre look color block e a fantasia.

Il lime è il colore dominante nella proposta Teen Boy che lascia il posto ad un intreccio di blu accesso e rosso nella linea Kids e baby mentre il glitter cherry, il giallo e il fuxia sono le nuance dominati nelle line Girl.