Come apparecchiare la tavola in autunno: le collezioni di Villeroy & Boch per mis en plas originali
Come apparecchiare la tavola in autunno – Mai come durante l’autunno, i colori caldi, le foglie, la frutta e la verdura dalle sfumature vivaci ispirano nuove idee per rendere più originale e fantasiosa la tavola di tutti i giorni o delle grandi occasioni. Non solo con piatti gustosi e genuini, ma anche abbellendola con mis en plas originali e fantasiose, come quelle proposte da Villeroy & Boch.
Come apparecchiare la tavola in autunno: mis en plas originali ed audaci
Con il cibo dai colori così vivaci, anche a tavola sarà dunque più facile giocare con forme e sfumature diverse: piatti bianchi o neri, per esempio, sono perfetti per mettere in risalto il contrasto cromatico e giocare con il mix and match di Villeroy & Boch.
I piatti e le ciotole con cui servire zuppe autunnali di zucca, carota o altro, conquisteranno lo sguardo anche grazie al loro design sofisticato: ispirato a una sottile mezzaluna, la porcellana premium bianca e lucente della collezione NewMoon combina un aspetto esclusivo con una sensazione al tatto di grande qualità. Se poi si aggiungono le posate Manufacture Glow, l’effetto lucentezza ramata è assicurato.
Per chi è invece alla ricerca di un look da tavola meno classico e più deciso, le stoviglie Manufacture Rock possono fare al caso suo: una collezione dalla texture in ardesia grezza e scura, che non si potrà fare a meno di notare e di avere voglia di provare.
Le posate in acciaio inox e argento sono ideali per ogni occasione, ma per un’elegante atmosfera autunnale da portare in tavola, tra le collezioni di Villeroy & Boch, spiccano anche quelle dallo stile più ricercato, come i coltelli, le forchette e i cucchiai in rame opaco della collezione Manufacture Cutlery, oppure in nero della Manufacture Rock.
Anche i bicchieri e gli accessori da tavola possono essere dei veri e propri elementi di spicco per arricchire l’atmosfera accogliente della tavola: i vasi color rame o neri Manufacture Collier, i bicchieri dagli steli alti e gli originali portacandele profumate sono infatti perfetti per portare la bellezza semplice dell’autunno in tavola.