Come arredare un bagno moderno: un’oasi di relax in casa

Come arredare un bagno moderno: le soluzioni per il bagno di Kaldewei creano luoghi per il benessere in casa.

Il tempo trascorso in casa, soprattutto in quest’ultimo periodo, è sempre di più, ma, tra il lavoro in home office e le tante incombenze quotidiane, si rischia di lasciare poco spazio al relax e ai momenti di benessere. È soprattutto l’ambiente bagno che può diventare un’oasi di tranquillità, di intimità e di silenzio, perfetto per ricaricare le energie.

Kaldewei si propone anche come fonte di ispirazione per il relax domestico: grazie all’estetica perfettamente coordinata del lavabo a conca Miena, della vasca da bagno Meisterstück Conoduo e della doccia Conoflat, il bagno può diventare un luogo dove rilassarsi con stile.

Come arredare un bagno moderno: Meisterstück Conoduo

Meisterstück Conoduo è il punto di partenza ideale per creare un angolo di benessere nell’ambiente bagno, grazie alle linee eleganti e fluide che definiscono questa vasca da bagno: scultorea, architettonica, senza fughe. Su richiesta, per un’esperienza davvero unica, si può aggiungere Sound Wave, il sistema audio che rende la vasca da bagno una cassa di risonanza.

Collegandosi a uno smartphone, un portatile o un tablet, si può ascoltare la propria musica preferita via Bluetooth in un modo completamente nuovo, immersi nell’acqua di un bagno caldo e rilassante. Basta distendersi, chiudere gli occhi e lasciarsi andare, ad esempio appoggiandosi a un cuscino per vasca da bagno di Kaldewei, che si adatta perfettamente al collo, con un grado di durezza e flessibilità regolabile mediante una valvola.

Come arredare un bagno moderno: la doccia Conoflat

Kaldewei offre anche soluzioni senza barriere architettoniche, imprescindibili in un bagno moderno, per offrire un comfort senza limiti. Con il suo design studiato fin nei minimi dettagli, la doccia a filo pavimento Conoflat integra perfettamente l’elegante vasca da bagno Conoduo, offrendo una superficie estremamente piatta, senza ostacoli o rischi di inciampo.

La copertura dello scarico smaltata si integra in modo armonioso nella superficie a filo pavimento della doccia. Infine, i lavabi a conca Miena rotondi completano l’esperienza sensoriale ed estetica del bagno. Grazie a uno stile puro e delicato e ai bellissimi colori, questa serie di lavabi si integra perfettamente in un bagno concepito per il benessere.

Come arredare un bagno moderno: acciaio smaltato

L’igiene, in questo periodo, è particolarmente importante e questo vale ancor di più per il bagno. Per tutti i suoi prodotti, Kaldewei punta su un materiale unico e pregiato: il suo speciale acciaio smaltato, le cui superfici vetrificate e senza pori garantiscono la massima igiene e una manutenzione particolarmente agevole.

Quando ci si lava le mani, ad esempio, lo sporco ed i germi vengono portati via con l’acqua e non è necessario risciacquare e pulire.  Questo materiale è particolarmente robusto: cosmetici, detergenti, sostanze chimiche non lo possono minimamente intaccare. Un ulteriore punto a favore dell’acciaio smaltato è la sua riciclabilità, addirittura al 100%: il connubio di vetro e acciaio garantisce quindi un importante contributo nel preservare e tutelare le risorse naturali.