Come arredare un soggiorno moderno: il nuovo sistema di sedute componibili Dee Dee di BertO

Come arredare un soggiorno moderno – Mai come in questo periodo complesso l’attenzione per il comfort della propria casa è stata così alta. Il soggiorno in particolare, non è solo un ambiente di passaggio, ma rappresenta il vero cuore dell’abitazione, dove trascorrere ore di relax, guardando la tv o leggendo un libro.

BertO da anni si impegna con passione artigiana a proporre sempre il meglio per la zona living, sia in termini di benessere, che di design.

Il nuovo sistema di sedute componibili Dee Dee offre infinite combinazioni d’arredo: sedute senza braccioli o con un solo bracciolo destro o sinistro, divani angolari, pouf, divani con chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, liberamente aggregati, consentono la creazione di composizioni di volta in volta diverse. I braccioli, gli schienali e le basi possono inoltre mescolarsi all’infinito, grazie a forme e dimensioni perfettamente modulabili.

Il tratto distintivo di Dee Dee è rappresentato dall’elegante cinghia in pelle che stringe il bracciolo: un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli e i nabuk più esclusivi della collezione e curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda.

Per offrire il massimo della personalizzazione, i divani possono anche essere realizzati su misura al centimetro, così come è possibile scegliere rivestimenti, dettagli e finiture esclusivi.

Il comfort delle sedute è avvolgente e accogliente, grazie all’alta componente tecnologica impiegata, composta da un sofisticato sistema di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca. Gli elementi strutturali morbidi come i braccioli e gli schienali sono sagomati, perfettamente scolpiti, seguendo i canoni stilistici che BertO ha imposto nel suo Sistema di Design. Le staffe minimali in goffrato nero sostengono le leggerissime basi in acciaio.

Oltre al sistema di sedute componibili, BertO è in grado di proporre soluzioni uniche per completare la zona living: poltrone, cuscini, tavolini, tappeti e pouf della collezione possono essere abbinati e coordinati per incredibili rese estetiche, in base alle esigenze e i gusti di ciascuno, ma sempre seguendo il filo conduttore dello stile unico di BertO.

BertO offre da anni un sistema di consulenza e progettazione online di alto livello, per progettare insieme al cliente, anche se a distanza, il proprio living dei sogni, con disegni 3D su pianta, videochiamate, cataloghi e invio di campionature per la definizione dei dettagli. Anche in questo periodo di lockdown sarà possibile dare forma alle proprie esigenze di design, restando al sicuro nella propria casa.

L’azienda, da marzo e fino a fine emergenza, devolverà il 5% delle vendite online alla Fondazione IRCCS Cà Granda, una delle realtà mediche lombarde più impegnate nella lotta al coronavirus.

designinterior designliving