Come decorare una parete vuota: ambienti dal forte impatto scenografico con la carta da parati Instabilelab

Come decorare una parete vuota: le creazioni Instabilelab permettono di creare ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico.

Come decorare una parete vuota – Creano raffinate oasi di stile e benessere per occhi e mente e richiamano i sensi con motivi, colori e fantasie che evocano temi naturali: fiori, foglie, frutta, piante, felci, animali sono, insieme al gusto e all’irrefrenabile fantasia, le principali guest star delle carte da parati “verdi” di Instabilelab.

Un trend contemporaneo e polivalente che può esprimersi in ogni ambiente della casa, nel living come in tutti gli altri spazi, dando realmente la possibilità di dare un’impronta molto personale. Perché lo stile verde di Instabilelab pur mantenendo sempre la propria firma originale e carismatica, interpreta diverse esigenze e personalità dalle fantasie ai colori proposti: tinte sgargianti ma anche pastellate, bouquet di fiori ma anche visioni oniriche, disegni abbozzati ma anche esplosioni lussureggianti.

L’incredibile versatilità delle carte da parati a tema botanico vi permette di creare ambienti bucolici, esotici, tropicali, stravaganti o allegri dove la protagonista è la natura!

Tante le carte da parati disponibili come Tulip con i tulipani in toni pastello; Black Forest con le infinite distese d’alberi; Black bird con le sue festose rondini nel cielo; Corazon per veder sbocciar i fiori al tramonto.

Fato per farci ammaliare da un letto di rose; La fiorita è una festa fatta di fiori rosa e fiori di pesco; Langgam per stare in compagnia di festosi uccellini; Vineyard per chi adora le foglie in autunno; mentre Desert in bloom ci conduce in affascinanti paesaggi desertici.

Ed infine Parrot con i suoi simpatici pappagalli in mood tropical; Leave per chi desidera un giardino di felci in casa; Olf fashioned con tanti rami fioriti dall’effetto retrò e Vita, che è un tripudio di fiori e farfalle.

Tutti i modelli Instabilelab possono essere stampati su tre tipi di supporti: Vinilica, carta da parati in tessuto non tessuto disponibile nelle finiture plain (liscia), Middle (a buccia d’arancia), Worked (goffrata) e Touch (tramata effetto tessuto), Fibra, rivestimento in fibra di vetro con finitura liscia (Fibraglass) o ordita a trama stretta (Fibratex) e Acustica, parato in fibra di vetro accoppiato ad uno speciale velo alveolare per l’assorbimento acustico, caratterizzato da una tessitura esterna ed ordito a trama larga (Acustica1) o fitta (Acustica2).