Converse primavera estate 2019: la collezione Koché x Feng Chen Wang x Faith Connexion

Converse presenta una collezione che ne re-immagina lo stile realizzata da Koché, Feng Chen Wang e Faith Connexion. Scopritela su Globe Styles

Converse primavera estate 2019 – I prodotti Converse sono definiti sia dallo scopo specifico per cui sono stati pensati, sia dal modo in cui vengono ricevuti, adottati e trasformati dalla cultura.

Questo è il modo in cui la storia del brand è stata scritta negli ultimi 100 anni. È questo spirito che ha portato al fenomeno della Chuck Taylor, la sneaker da basket originale che è diventata un’icona culturale.

È questo spirito che ha contribuito a creare un nuovo concetto collaborativo di Converse: riunire tre designer innovativi ed emergenti per re-immaginare Converse attraverso i valori che caratterizzano il DNA del marchio: sport e utilità.

Koché, Feng Chen Wang e Faith Connexion si sono avvicinati al progetto attraverso le rispettive competenze in materia di design e obiettivi, lavorando in modo indipendente ma allo stesso tempo collegati dallo stesso approccio.

Il risultato è una collezione completa di abbigliamento, calzature e accessori femminili che è unicamente Converse, espressa attraverso la palpabile creatività – e la testimonianza – di Koché, Faith Connexion e Feng Chen Wang, la cui collezione è la sua prima capsule da donna.

Converse by Koché x Feng Chen Wang x Faith Connexion sarà disponibile dal 26 aprile presso Converse.com e selezionati rivenditori. Converse, in collaborazione con Browns, ospiterà anche un pop-up a Soho, Londra.