COS Activewear primavera estate 2020: la linea per lo sport e per il tempo libero

COS Activewear primavera estate 2020: la combinazione vincente della funzionalità e del fit dei capi con l’assenza di cuciture conferisce comfort e facilità nei movimenti. Scoprite la collezione su Globe Styles

COS Activewear primavera estate 2020 – COS presenta la nuova linea activewear per la primavera estate 2020. La collezione comprende un range di prodotti che rispettano i valori base del brand: funzionalità e praticità, per uno stile di vita attivo.

La linea Active rispecchia la filosofia di COS: design senza tempo e tecniche produttive sostenibili, oltre all’utilizzo di materiali naturali e provenienti da fonti rinnovabili.

Cotone organico, nylon e poliestere riciclati danno vita a una collezione composta da pezzi classici, destinati a durare nel tempo, perfetti sia per lo sport sia per il tempo libero.

La collezione è stata concepita per adattarsi alle forme di chi la indossa: la combinazione vincente della funzionalità e del fit dei capi con l’assenza di cuciture conferisce comfort e facilità nei movimenti.

L’innovazione sta nella funzionalità dei capi: il reggiseno sportivo quick-dry assicura comodità e movimenti dinamici, mentre il tessuto traspirante utilizzato per la t-shirt aiuta a mantenere la pelle asciutta durante l’esercizio fisico. Il look è completato dai leggings e dagli shorts, il tutto disponibile in tre combinazioni di colore, con dettagli a costine che conferiscono alla linea il giusto fit.

La palette di colori di COS Active spazia dal blu navy al petrolio, al marrone oliva, in contrasto con rosa tenue e azzurro. Completano la collezione alcuni accessori: un borsone adatto alla palestra e calzini in cotone, per un total look COS.