COS campagna autunno inverno 2020: New Perspectives

COS campagna autunno inverno 2020: si chiama New Perspectives ed è scattata dall’acclamato fotografo Jack Davison.

COS campagna autunno inverno 2020: si chiama New Perspectives, ed è dedicata alla nuova collezione autunno inverno 2020 2021, scattata dall’acclamato fotografo Jack Davison con lo styling di Clare Richardson. La campagna mette in luce i personaggi chiave del mondo della creatività, celebrando i loro valori.

COS campagna autunno inverno 2020: New Perspectives, il video

Dallo stylist visionario Ibrahim Kamara, alle modelle Lara Stone e Sora Choi, dalla poetessa Greta Bellamacina e l’artista Rhea Dillon, al ballerino classico Isaac Hernández – la campagna immortala un eclettico mix di 15 talenti creativi in una serie di ritratti con l’iconico stile di Davison. Accomunati da forti valori e ideologie, i protagonisti della campagna rispecchiano la celebrazione della cultura contemporanea di COS e la sua visione orientata ad un futuro migliore.

COS campagna autunno inverno 2020: ritratti

La collezione COS autunno inverno 2020 2021 unisce innovazione a tecniche tradizionali, dando vita a classici rivisitati e contraddistinti da uno stile destinato a durare nel tempo. I capi chiave presentati nella campagna si tingono delle sfumature tenui e neutre del crema, beige e delle diverse tonalità di grigio, giustapposte al blu elettrico, giallo primula, e verde pino.

credit image by Press Office