COS campagna Holiday 2019: Around the Table, il film diretto da Sander Plug

Cos svela “Around the Table”, il film diretto da Sander Plug dello Studio Lernert & Sander per la Holiday Season. Guardatelo su Globe Styles

COS campagna Holiday 2019 – Cos rivela “Around the Table”, un film diretto da Sander Plug dello Studio Lernert & Sander, con il supporto del famoso ristorante St. JOHN. COS collabora per la quarta volta con questo studio creativo e celebra il rituale del ritrovarsi a tavola insieme in occasione delle festività.

Il film, che vede alcuni dipendenti del St. JOHN come protagonisti, mostra cinque amici e un tavolo apparecchiato per quattro. Come faranno ad accomodarsi tutti quanti? Semplice, tagliando gli angoli del tavolo, riassemblandoli e costruendo un tavolo tondo, adatto ad ospitarli tutti e cinque, secondo l’interpretazione visionaria del direttore.

Entrambi i partner di questi progetto sono riconosciuti a livello internazionale. Lo studio Lernert & Sander, con base ad Amsterdam, è noto sia nel settore moda che nel design per le produzioni altamente concettuali, l’estetica inimitabile e un ingegnoso approccio umoristico.

Il ristorante St. JOHN, che vanta una stella Michelin, è apprezzato per il suo approccio minimalista alla cucina britannica, che ben si presta per un’esperienza culinaria da degustare in compagnia in occasione delle feste.

Sin dal 2007, rimanendo fedele alla propria missione, il marchio londinese Cos pone l’accento sull’offerta di collezioni moda caratterizzate da alta qualità e pezzi immancabili del guardaroba, affiancati a nuove interpretazioni dei classici, in linea con la filosofia del brand dedicata a un design moderno, senza tempo, pratico e tattile.

Cos adotta metodi tradizionali e tecniche innovative per dare vita a collezioni sobrie destinate a durare. Abbracciando un design senza tempo unito ad innovazione, COS si impegna a sostenere l’arte, sin dal lancio del suo brand, attraverso collaborazioni con artisti emergenti e affermati, gallerie e studi creativi.

Cos ha preso parte a progetti in collaborazione con The Serpentine Galleries, The Guggenheim New York, Frieze London e New York, The Donald Judd Foundation, Frieze London, The Dia Art Foundation, Design Miami /, Opening Ceremony e Mr Porter e con artisti come Snarkitecture, Sou Fujimoto, Studio Swine, Wayne McGregor e AFSO / ANDRÉ FU.